In EvidenzaNews

Dragon Ball Symphonic Adventure, il 4 maggio sarà a Milano, info e biglietti

Dragon Ball Symphonic Adventure, il 4 maggio sarà a Milano, info e biglietti

Arriva finalmente in Italia il concerto dal vivo full-immersion con le musiche della colonna sonora di Dragon Ball e di Dragon Ball Z.

L’appuntamento è per il 4 maggio alle ore 20:00 presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano. E un evento unico in Italia, in quanto il concerto è stato sempre reso disponibile in altri paesi europei, ma mai in Italia,

Un’orchestra sinfonica esegue dal vivo, e in sincrono con le immagini proiettate su grande schermo, le musiche tratte dalla colonna sonora del famoso anime di Toriyama per offrire al pubblico un’esperienza full-immersion nel mondo di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

Il Poster dell’evento

Dragon Ball Symphonic Adventure, il 4 maggio sarà a Milano, info e biglietti

Overlook Events e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z!

Con le sue 270 milioni e oltre di copie vendute nel mondo, l’opera a fumetti di Akira TORIYAMA ha conquistato il secondo posto tra i manga più venduti di sempre, la sua enorme popolarità lo ha fatto entrare a pieno diritto nella cultura di massa del nostro pianeta: svariate serie animate, numerosi film, videogame, giochi e tantissimi prodotti derivati hanno invaso i nostri mercati alimentando una vera e propria leggenda.

Dragon Ball Symphonic Adventure è un’esperienza unica che si propone di far rivivere allo spettatore – attraverso la musica eseguita da un’orchestra sinfonica, alle immagini proiettate su grande schermo in alta definizione, e a incredibili effetti sonori – le leggendarie avventure di Son Goku contro i suoi indimenticabili nemici come Pilaf, l’Esercito del fiocco rosso, i Saiyan, Cell, Freezer e Majin Bu!

Le canzoni più famose della saga – dalla sigla di apertura Makafushigi Adventure!, Cha-La Head-Cha-La e We Gotta Power, fino alle famosissime Mezase TenkaichiDragon Ball Densetsu e Unmei no Hi ~ Tamashii VS Tamashi! – sono eseguite da Hiroki TAKAHASHI, cantante originale della serie Dragon Ball.

Dove acquistare i biglietti?

I biglietti sono già in prevendita da un po’, si possono acquistare tramite TicketOne. Tramite questo link potrete accedere al sito e acquistare il vostro biglietti, che svariano di prezzi, dai 50 euro ai 165 euro.

Consigliamo sempre di utilizzare la scelta della piantina, così da vedere bene i posti migliori e le differenze di prezzo. Ricordiamo che con l’acquisto di un biglietto VIP avrete il diritto poi di incontrare direttamente Hiroki Takahashi.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close