Dragon Ball Slide Story: Vita da Yamcha disponibile in Italia

- Pubblicato il 10 Aprile 2019 - 8:00
Yamcha

Dragon Ball Slide Story: Vita da Yamcha disponibile in Italia

Finalmente è disponibile in fumetteria e libreria da oggi (10 Aprile 2019) lo Spin Off di Yamcha disegnato dal maestro Dragon Garow Lee ed edito dalla Casa Editrice Star Comics.

La storia narrà di un ragazzo della Terra, che a causa di una caduta si reincarna proprio in Yamcha. Ma non fa in tempo a rallegrarsi per il fidanzamento con Bulma che subito si ricorda della fine che lo aspetta nel mondo di Dragon Ball…

Vita da Yamcha

DRAGON BALL VITA DA YAMCHA

Volume: Unico

Data d’uscita: 10/04/2019

Prezzo: 4,50 euro

Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm

Stampa: B/N

Pagine: 144

Sovraccoperta: No

Cover con alette: Si

Acquista su Amazon

Acquista su Star Comics

Per tutti i fan dell’universo di Dragon Ball è in arrivo una sorpresa davvero curiosa: un volume che raccoglie gli episodi pubblicati sulla rivista giapponese Jump Plus dedicati ad uno dei più strani casi di reincarnazione del mondo dei fumetti!

In seguito a una caduta, uno studente delle superiori si reincarna nientemeno che… in Yamcha, l’amico di tante avventure di Goku e compagni! Ma non fa in tempo a rallegrarsi per il fidanzamento con Bulma che subito si ricorda della fine che lo aspetta nel mondo di Dragon Ball… Per sopravvivere all’attacco di nemici sempre più potenti, stavolta Yamcha dovrà provare a diventare il più forte!

Sfoglia Online sul sito di Star Comics

Sul sito di Star Comics c’è la possibilità di visionare le prime 35 pagine del fumetto. Ovviamente per leggerlo completamente bisognerà acquistarlo al costo di 4,50 euro.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.