DB Legends, Broly Summon Final, Evento Super Saiyan Broly, Legends Road Gotenks

- Pubblicato il 27 Marzo 2019 - 21:07
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

DB Legends, Broly Summon Final, Evento Super Saiyan Broly, Legends Road Gotenks

Il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS si aggiorna alla versione 1.30.0. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

“Dragon Ball Super: Broly” Final Collab Summon

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Arriva una nuova Summon, questa volta dedicata al personaggio di Gogeta in modalità Super Saiyan, sempre dedicato al film Dragon Ball Super: Broly.

“Dragon Ball Super: Broly” Final Collab Summon: Z Power x999

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 4 aprile 2019

Evento con un tempo molto limitato, al costo di 1.000 Chrono Crystal si potrà fare un evocazione speciale, in caso di personaggio Sparking si otterà da subito 999 Z Power.

Legends Road Gotenks

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Com’era successo per l’evento dedicato a Son Goku bambino, questa volta tocca a Gotenks. Sfidatelo nelle varie battaglie per ottenere delle medaglie. Poi tramite il negozio dedicato si potranno scambiare con interessanti premi.

Blockbuster Celebration! FINAL Super Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 8 aprile 2019

In occasione del film di Dragon Ball Super: Broly, ecco un Login-Bonus per ottenere diversi premi interessanti. Ricordiamo che il Login-Bonus è che durante il primo accesso del giorno vi verranno regalati dei premi.

Story Event: Super Saiyan Broly

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Evento dedicato alla storia originale di Dragon Ball, questa volta è il turno di Super Broly. Combatti Broly nella sua forma più potente.

Event: Ultra Space-Time Rush

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 10 aprile 2019

Tramite questo nuovo evento si potranno vincere diversi premi, tra cui frammenti e medaglie. Tramite questi due elementi avremo la possibilità di potenziare gli equipaggiamenti del gioco, che è una nuova funzione disponibile nel gioco.

Ricordiamo che possiamo partecipare tutte le volte che vogliamo ai combattimenti, ma non sarà possibile utilizzare sempre lo stesso personaggio.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.