NewsVideogame

DB Legends, Broly Summon Final, Evento Super Saiyan Broly, Legends Road Gotenks

DB Legends, Broly Summon Final, Evento Super Saiyan Broly, Legends Road Gotenks

Il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS si aggiorna alla versione 1.30.0. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

“Dragon Ball Super: Broly” Final Collab Summon

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Arriva una nuova Summon, questa volta dedicata al personaggio di Gogeta in modalità Super Saiyan, sempre dedicato al film Dragon Ball Super: Broly.

“Dragon Ball Super: Broly” Final Collab Summon: Z Power x999

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 4 aprile 2019

Evento con un tempo molto limitato, al costo di 1.000 Chrono Crystal si potrà fare un evocazione speciale, in caso di personaggio Sparking si otterà da subito 999 Z Power.

Legends Road Gotenks

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Com’era successo per l’evento dedicato a Son Goku bambino, questa volta tocca a Gotenks. Sfidatelo nelle varie battaglie per ottenere delle medaglie. Poi tramite il negozio dedicato si potranno scambiare con interessanti premi.

Blockbuster Celebration! FINAL Super Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 8 aprile 2019

In occasione del film di Dragon Ball Super: Broly, ecco un Login-Bonus per ottenere diversi premi interessanti. Ricordiamo che il Login-Bonus è che durante il primo accesso del giorno vi verranno regalati dei premi.

Story Event: Super Saiyan Broly

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019

Evento dedicato alla storia originale di Dragon Ball, questa volta è il turno di Super Broly. Combatti Broly nella sua forma più potente.

Event: Ultra Space-Time Rush

Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 10 aprile 2019

Tramite questo nuovo evento si potranno vincere diversi premi, tra cui frammenti e medaglie. Tramite questi due elementi avremo la possibilità di potenziare gli equipaggiamenti del gioco, che è una nuova funzione disponibile nel gioco.

Ricordiamo che possiamo partecipare tutte le volte che vogliamo ai combattimenti, ma non sarà possibile utilizzare sempre lo stesso personaggio.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dai uno sguardo anche...
Close
Back to top button
Close