DB Full Color Volume 3 (La Saga dei Saiyan), disponibile in Italia

- Pubblicato il 27 Marzo 2019 - 8:00
dragon ball full color saga dei saiyan 3
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

DB Full Color Volume 3 (La Saga dei Saiyan), disponibile in Italia

La Star Comics distribuisce da oggi (27 marzo 2019) il terzo volume dell’edizione di Dragon Ball Full Color (La Saga dei Saiyan). Che ricordiamo che è il continuo della Saga del Giovane Goku e della Saga del Gran Demone Piccolo.

Per chi non lo sapesse, è una nuova edizione completamente a colori del manga di Dragon Ball, un’opera del maestro Akira Toriyama.

Rispetto alle precedenti edizioni si sviluppa in 32 uscite contro le 42 delle vecchie edizioni in quanto sono stati inseriti più capitoli nei vari volumi.

Ricordiamo che Star Comics ha già comunicato che porterà in Italia tutte le saghe, quindi 32 uscite in totale, come avevamo riportato qui (Dragon Ball Full Color, arrivano in Italia tutte le Saghe)

Di seguito possiamo trovare un po’ di dettagli presi dal sito della casa editrice italiana.

DRAGON BALL FULL COLOR

Volume: 3

Data d’uscita: 27/03/2019

Prezzo: 6,90 euro

Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm

Stampa: Colori

Pagine: 256

Sovraccoperta: No

Cover con alette: Si

ACQUISTA SUL SITO DI STARCOMICS

ACQUISTA SU AMAZON

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Trascorso un anno dall’arrivo di Radish, altri due potenti Saiyan giungono sulla Terra: Nappa e Vegeta. Il primo, per quanto forte, viene messo rapidamente fuori combattimento da Goku, appena tornato dal suo allenamento presso il Re Kaio. L’esito del combattimento con Vegeta, invece, è tutt’altro che scontato…

Quando uscirà il prossimo volume?

Il prossimo volume introduce la Saga di Freezer di Dragon Ball Full Color Edition sarà disponibile dal 24 aprile, com’è stato riportato sul sito della Star Comics.



 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.