DB FighterZ, Goku bambino di DBGT è il terzo personaggio del Season Pass 2

- Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 21:11
DB FighterZ, Goku bambino di DBGT è il terzo personaggio del Season Pass 2

DB FighterZ, Goku bambino di DBGT è il terzo personaggio del Season Pass 2

Avevamo annunciato un po’ di tempo fa i primi personaggi del Season Pass 2 di Dragon Ball FighterZ, che erano appunto Jiren e Videl.

Bandai Namco nei giorni scorsi ha ufficilizzato il lancio del terzo personaggio giocabile in questo Season Pass 2, si tratta di Son Goku bambino della serie di Dragon Ball GT.

Oltre all’annuncio la stessa Bandai Namco ha pubblicato diversi Screenshot dello stesso personaggio, che potete ammirare qui di seguito.

Come possiamo vedere dalle immagini, possiamo notare anche un Son Goku bambino di Dragon Ball GT in versione Super Saiyan 3, e la possibilità di utilizzare anche il Bastone Nyoi, il bastone che allunga utilizzato da Son Goku nella prima serie di Dragon Ball.

Oltre a questo, notiamo anche diverse mosse del personaggio, tra cui la “Spirit Bomb”, “Power Pole”, “Reverse Kamehameha”. Abbiamo anche notato una nuova tecnica ancora sconosciuta, di cosa si tratterà?

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Da poco è stata annunciata anche una versione per Nintendo Switch.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.