DB Legends, per celebrare il traguardo di 20 milioni di utenti arrivano 7 campagne

- Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 22:28

DB Legends, per celebrare il traguardo di 20 milioni di utenti arrivano 7 campagne

Arriva l’aggiornamento settimanale per il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

Per festeggiare il traguardo di 20 milioni di utenti, arrivano 7 campagne dedicate. Vi mostriamo quelle più significative, in quanto alcune sono dei ritorni di eventi già arrivati su Dragon Ball Legends.

The Cell Games

Periodo dell’evento:
dal 13 marzo al 15 aprile 2019

Per celebrare il traguardo di 20 milioni di utenti registrati sull’applicazione, arrivano due nuove campagne per ringraziare tutti.

La prima campagna si tratta dell’evento che si chiama “The Cell Games“, ed è classificata come difficoltà difficile. Il primo step è il Battle 1 di livello 300. Il totale dei Battle sono 50 e in palio ci sono ben 1.000 Chrono Crystal.

Goku Everyday

Periodo dell’evento:
dal 13 marzo al 30 aprile 2019

Seconda campagna per celebrare il traguardo dei 20 milioni di utenti registrati, ogni giorno tramite il Login-Bonus dedicato si potranno ottenere dei biglietti per questo evento, si potranno utilizzare per un evocazione Summon Step-Up. Si possono anche utilizzare per il Master’s Pack 1 e 2.

Legends Step-Up Vol.2

Periodo dell’evento:
dal 13 marzo al 3 aprile 2019

Nuova Summon con evocazione Step-Up, questa volta è il turno di Cell in forma perfetta e Super Namekian Lord Slug. Ci sono un totale di 7 Step, in alcuni c’è la possibilità di ottenere un personaggio Sparking garantito.

Step-Up Ticket Exclusive

Periodo dell’evento:
dal 13 marzo al 10 aprile 2019

Durante lo Step 4 e 7 di Legends Step-Up Vol.2, riceverete i Ticket Garantiti da utilizzare per l’evento esclusivo e vincere Super Saiyan 2 Gohan o Beerus.

Legends Yel Vol.2

Periodo dell’evento:
dal 13 al 18 marzo 2019

Secondo volume dell’evento Summon dedicato ai personaggi Sparking di elemento Giallo. In questo caso si potranno vincere i personaggi di Super Saiyan Gohan, Super Saiyan 2 Goku, Boujack, Paikuhan, Gohan (Kid).

Il costo per partecipare all’evocazione è di 100 Chrono Crystal.

Main Story Part 3 Book 5 (NORMAL)

Oltre alle campagne per festeggiare i 20 milioni di utenti, arriva anche il Book 5 della terza parte della storia principale in modalità normale.

Il titolo del Book è The Final Battle Unfolds e ci sono ben 8 Capitoli per completare il Book.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.