Dragon Ball Super: Broly, la versione Home Video uscirà il 20 giugno 2019

- Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 11:01
dragon ball super broly amazon home video bluray

Dragon Ball Super: Broly, la versione Home Video uscirà il 20 giugno 2019

In Italia il film è uscito nelle sale italiane il 28 febbraio, e durante il primo giorno è stato subito Record d’incassi.

Da qualche giorno su Amazon è possibile preordinare le versione Home Video di Dragon Ball Super: Broly. La data presunta è il 20 giugno del 2019.

Al momento vediamo che sono disponibili tre versioni, una versione per DVD. Una versione Bluray e un’altra sempre in Bluray ma in Steelbook. Tutte le edizioni sono collector’s edition a tiratura limitata.

Il prezzo per il DVD è di 17,16 euro, quello per Bluray è 19,12 euro e per concludere la versione Steelbook è di 27,30 euro.

Per quanto riguarda i dettagli sui contenuti extra dovremo aspettare notizie ufficiali da parte di Koch Media e Anime Factory, che sicuramente prossimamente pubblicherà qualche informazione più dettagliata.

Sinossi

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

DB Super: Broly Trailer

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.