Toei Animation annuncia una nuova edizione da Collezione per Dragon Ball Z

- Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 22:52
dragon ball z collection 30 anni

Toei Animation annuncia una nuova edizione da Collezione per Dragon Ball Z

Giornata di annuci in casa Toei Animation, nel cuore della notte ha pubblicato tramite il proprio profilo Twitter un immagine delle Sfere del Drago, di cui ne avevamo parlato stamattina e che potete trovare qui.

I fan si aspettavano che l’annuncio fosse collegato ad una possibile ripresa di Dragon Ball Super, ma purtroppo non è stato così. Nel pomeriggio la stessa Toei Animation ha pubblicato altri due Tweet.

Il primo Tweet possiamo vedere un immagine di Son Goku in silhouette dove indicavamo che sarebbero arrivati dei nuovi dettagli. Nel secondo Tweet invece possiamo vedere il vero annuncio della Toei.

dragon ball z collection 30 anni

Si tratta di un edizione da Collezione di Dragon Ball Z per festeggiare i 30 anni della serie. La serie sarà completa in Blu-Ray e verranno inclusi anche un Action Figure e un Artbook. Purtroppo ho solo per il mercato del Nord America.

Ecco i Tweet della Toei Animation

A questo punto dovremo aspettare gli annunci di aprile, per sapere se oltre all’annuncio appena ufficilizzato da parte della Toei Animation, verrà rilasciata qualche informazione in più per quanto riguarda i prossimi progetti futuri di Dragon Ball e della continuazione di Dragon Ball Super.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.