DragonBallForever.it compie 14 anni, vinci l’action di Broly del film

- Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 19:01
dbf-14-anni-grande

DragonBallForever.it compie 14 anni, vinci l’action di Broly del film

Il 2 marzo del 2005 da una mia idea scolastica, è nato quasi per gioco Dragon Ball Forever. Inizialmente doveva essere solo una esame scolastico e poi doveva finire lì, invece è diventato qualcosa di più.

Durante gli anni abbiamo avuto molto successo grazie al forum e grazie ai ragazzi che mi hanno seguito in questi anni, mi hanno aiutato a far crescere il forum, creando una della community italiane più grandi di Dragon Ball, cosa che ci fa estremamente onore.

Nell’ultimo periodo stiamo molto puntando sul sito e sulle news di Dragon Ball, oltre ovviamente di tutto il materiale non licenziato per l’italia che traduciamo per i fan della serie. Speriamo che il nostro lavoro venga apprezzato anche da parte vostra, perché il miglior ringraziamento siete voi!

Nostalgia portami via

Qui di seguito potete vedere un po’ la nostra storia con le varie grafiche che ci hanno accompagnato in questi 14 anni, non sono molte perché il tempo è sempre poco.

Clicca qui per accedere alle vecchie grafiche di DragonBallForever.it

Un ringraziamento speciale

Per ringraziarvi di questi bellissimi 14 anni, abbiamo deciso di regalarvi qualcosa di speciale, purtroppo solo uno di voi potrà averlo. In questo momento il film Dragon Ball Super: Broly sta incassando in tutto il mondo e dal 28 febbraio gli incassi record sono arrivati anche in Italia.

Per cui abbiamo deciso di attivarci tramite un Contest e regalare un Action Figure della Banpresto di Broly del film Dragon Ball Super: Broly, quella che vedete esattamente qui sotto.

Come posso vincere la Figure di Broly?

Se fosse per me farei un regalo ad ognuno di voi, ma purtroppo non mi è possibile. Per cui solo uno di voi potrà averla.

Il Contest è molto semplice, non sarà un’estrazione a Random, quindi tutto basato sulla fortuna. Ma dovete raccontarci la vostra passione per Dragon Ball. Potete farlo con un disegno, con una foto scattata dal vostro cellulare, con un racconto, con qualsiasi altra cosa che vi passa per la testa, l’importante che sia legata alla vostra passione per Dragon Ball.

Per partecipare dovete eseguire questi step:

1 – Se non l’avete fatto dovete mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook e seguirci su Twitter.

2 – Dovete commentare il post di Facebook in cui parliamo di questo Contest, ovvero questo articolo e oltre al mi piace del post bisognerà commentare che partecipate al Contest (se ci fate anche gli auguri per i 14 anni saremo anche più contenti 😉 )

3 – Mandare il tutto via email compilando questi campi:

– Oggetto dell’email: Contest 14 anni Dragonballforever.it
– Link del vostro profilo Facebook e Twitter
– Confermare che avete messo mi piace alla pagina di Facebook e di Twitter
– Confermare che avete messo mi piace al post e commentato
– Inviare il materiale con cui volete partecipare al Contest, che sia una foto o testo o altro a questo indirizzo contest14anni@dragonballforever.it

Quanto durerà il Contest?

Il Contest inizierà ufficialmente da subito, e sarà attivo fino al 20 marzo 2019 fino alle ore 23:59. Email inviate dopo tale orario non verranno prese in considerazione.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Come verrà scelto il vincitore?

Molto semplice, verranno analizzate tutte le vostre proposte, la più originale, quella che ci colpirà di più rispetto agli altri sarà il vincitore. Non ci sono limitazioni sulle proposte inviate, quindi potete anche fare più proposte.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

3 commenti su DragonBallForever.it compie 14 anni, vinci l’action di Broly del film

  1. alessandro

    cavolo visto ora il posto! vi faccio gli auguri senza partecipare al contest che non mi interessa!
    questo sito ha già dato davvero molto a me e a tanti altri, vi seguo dalle prime pubblicazioni dei manga di dragon ball af e multiverse per passare poi agli episodi di dragon ball kai in dvd e bluray (anche se purtroppo è rimasta a metà la versione bluray ma poco importa essendoci gia quella in dvd) fino ad arrivare adesso con super e heroes.
    grazie ragazzi siete davvero i migliori in italia!

  2. DAVIDE

    Se non ho twitter come posso fare? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.