Toei Animation annuncia il ritorno di una leggenda, Dragon Ball Super 2 o nuovo film?

- Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 9:47
toei animation annuncio dbs
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Toei Animation annuncia il ritorno di una leggenda, Dragon Ball Super 2 o nuovo film?

Esattamente nel cuore della notte italiana, Toei Animation ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine della Sfera del Drago a 3 stelle (Sanshinchu) e queste parole “Something legendary is coming… “, è in arrivo qualcosa di leggendario.

Nello stesso istante Funimation pubblica la Sfera del Drago a quattro stelle (Sushinchu), indicando la stesse parole. È in arrivo qualcosa di leggendario, cosa sarà?

Ecco i post via Twitter

La domanda che ci viene spontanea è, di quale annuncio stanno parlando? E che significato hanno le due Sfere del Drago? Forse è la data dell’annuncio che a breve faranno sul nuovo progetto di Dragon Ball?

Dragon Ball Super 2

Ovviamente tutti stanno pensando alla continuazione della serie TV Dragon Ball Super, che era stata conclusa esattamente un anno fa per concentrarsi in pieno sul film Dragon Ball Super: Broly, e di cui il manga è rigorosamente continuato.

E se fosse un nuovo film?

Non escludiamo che l’annuncio potrebbe anche essere collegato ad un nuovo film di Dragon Ball, ma lo riteniamo abbastanza difficile in quanto è stato appena realizzato Dragon Ball Super: Broly e ci sembra strano che la Toei Animation abbia intenzione già di realizzare un altro film o il continuo dello stesso Dragon Ball Super: Broly.

Le Sfere del Drago

Analizzando le Sfere del Drago, possiamo andare a pensare che si riferiscono a delle date possibili per annunciare questo nuovo progetto leggendario, quindi il 3 aprile o il 4 marzo. Noi crediamo fortemente che i due Tweet siano collegati tra loro.

Ci teniamo a precisare, che non c’è nulla di ufficiale, quindi l’annuncio potrebbe anche essere qualcosa di differente alla nuova serie di Dragon Ball Super.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.