News

Toei Animation annuncia il ritorno di una leggenda, Dragon Ball Super 2 o nuovo film?

Toei Animation annuncia il ritorno di una leggenda, Dragon Ball Super 2 o nuovo film?

Esattamente nel cuore della notte italiana, Toei Animation ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine della Sfera del Drago a 3 stelle (Sanshinchu) e queste parole “Something legendary is coming… “, è in arrivo qualcosa di leggendario.

Nello stesso istante Funimation pubblica la Sfera del Drago a quattro stelle (Sushinchu), indicando la stesse parole. È in arrivo qualcosa di leggendario, cosa sarà?

Ecco i post via Twitter

La domanda che ci viene spontanea è, di quale annuncio stanno parlando? E che significato hanno le due Sfere del Drago? Forse è la data dell’annuncio che a breve faranno sul nuovo progetto di Dragon Ball?

Dragon Ball Super 2

Ovviamente tutti stanno pensando alla continuazione della serie TV Dragon Ball Super, che era stata conclusa esattamente un anno fa per concentrarsi in pieno sul film Dragon Ball Super: Broly, e di cui il manga è rigorosamente continuato.

E se fosse un nuovo film?

Non escludiamo che l’annuncio potrebbe anche essere collegato ad un nuovo film di Dragon Ball, ma lo riteniamo abbastanza difficile in quanto è stato appena realizzato Dragon Ball Super: Broly e ci sembra strano che la Toei Animation abbia intenzione già di realizzare un altro film o il continuo dello stesso Dragon Ball Super: Broly.

Le Sfere del Drago

Analizzando le Sfere del Drago, possiamo andare a pensare che si riferiscono a delle date possibili per annunciare questo nuovo progetto leggendario, quindi il 3 aprile o il 4 marzo. Noi crediamo fortemente che i due Tweet siano collegati tra loro.

Ci teniamo a precisare, che non c’è nulla di ufficiale, quindi l’annuncio potrebbe anche essere qualcosa di differente alla nuova serie di Dragon Ball Super.

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close