Dragon Ball Super: Broly, esordio col botto e primo posto al Box Office di ieri

- Pubblicato il 1 Marzo 2019 - 11:15
dragon ball super broly movie
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Dragon Ball Super: Broly, esordio col botto e primo posto al Box Office di ieri

Koch Media e Anime Factory hanno distribuito in italia il film dei record, Dragon Ball Super: Broly ha debuttato ieri nei cinema italiani ed è subito record.

Il film dai dati di Cinetel si è piazzato al primo posto dei film più visti della giornata, incassando la bellezza di 542.717 euro per un totale di 75.411 spettatori. Di seguito potete vedere i 10 film più visti della giornata di ieri.

Dragon Ball Super: Broly, esordio col botto e primo posto al Box Office di ieri
Credits: Cinetel

Il film non ha deluso le aspettative dei fan che hanno riempito da subito i cinema italiani, confermando che Dragon Ball Super: Broly è veramente i film dei record. Ricordiamo che il film globalmente ha già incassato più di 100 milioni di dollari.

Considerando che arriverà il weekend, gli incassi e gli spettatori per Dragon Ball Super: Broly aumenteranno ancora, quindi aspettiamoci di vedere il film in testa alla classifica anche per il Box Office della settimana prossima e del Weekend.

Ricordiamo che il film ha avuto già delle anteprime nei giorni scorsi, creando un boom senza precedenti, infatti i biglietti per le anteprime sono andati in sold-out in pochissime ore e di cui potete visionare qui alcune foto e video degli eventi.

Sinossi

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.