Super Dragon Ball Heroes, sinossi e data d’uscita dell’episodio 9

- Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 20:59
super dragon ball heroes episodio 9
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Super Dragon Ball Heroes, sinossi e data d’uscita dell’episodio 9

Abbiamo pubblicato ieri l’ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes tradotto dal nostro Team Fansub. Tramite il sito ufficiale di Heroes è stata pubblicata una prima sinossi dell’episodio 9 e la data d’uscita dello stesso.

L’uscita dell’episodio promozionale della serie sarà il 7 marzo 2019, dove quasi sicuramente ci sarà lo scontro con tra Hearts e Jiren.

Super Dragon Ball Heroes episodio 9 Sinossi

Titolo: La rinascita di Goku! Scontro tra i più forti!

Sinossi: Jiren fronteggia Kanba, che è improvvisamente comparso nell’Undicesimo Universo e subito inizia a scatenarsi. I due guerrieri danno vita a un’incredibile scontro, ma ecco che improvvisamente compare Son Goku, che tutti credevano scomparso, insieme al Gran Sacerdote.

A quanto pare il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, promette veramente molto bene e rivedremo uno dei personaggi più interessanti della serie di Dragon Ball Super, Jiren il grigio.

La locandina del nuovo Arco Narrativo

Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti duranto all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.