DB Legends, disponibile Collaboration Summon Part 2, Login Bonus, Super Space-Time Duel #20

- Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 22:00

DB Legends, disponibile Collaboration Summon Part 2, Login Bonus, Super Space-Time Duel #20

Nuovo aggiornamento settimanale per il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere i nuovi aggiornamenti appena inseriti.

“Dragon Ball Super: Broly” Collaboration Summon Part 2

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 11 marzo 2019

Vegeta Super Saiyan God fa il suo debutto in Dragon Ball Legends, con questa esclusica Summon dedicato al film Dragon Ball Super: Broly.

Z Power X999

Periodo dell’evento:
dal 20 al 26 febbraio 2019

Insieme all’evento è disponibile anche la Summon Z Power x999, in questo caso i personaggi Sparking avranno direttamente 999 Z Power e non 600 come succede di solito.

Legends Rise-Up

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 6 marzo 2019

Summon dedicata ai nuovi personaggi bilanciati che sono stati introdotti nell’ultimo aggiornamento. Il costo per l’evocazione è di 100 Chrono Crystal.

The Super Space-Time Duel #20

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 6 marzo 2019

L’evento per le partite classificate Online si aggiorna con il Space-Time Due numero 20, grazie a questo evento online si potranno sfidare altri giocatori in partite multigiocatore e ottenere ad ogni incontro Z Power per il personaggio di Pan in modalità Extreme.

Scout Battle Cabba

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 6 marzo 2019

Scout Battle dedicato a Cabba, si potrà ricevere tanti Z Power per potenziare il personaggio di Cabba in modalità Extreme.

Blockbuster Celebration! Part 2 Super Login 

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 3 marzo 2019

Nuovo Login Bonus dedicato al film di Dragon Ball Super: Broly, basterà collegarsi al gioco almeno una volta al giorno per ottenere interessanti premi, tra cui Chrono Crystal e Silver Bell.

Broly Rising Battle

broly story

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 13 marzo 2019

Viene renintrodotto l’evento storia di Broly Rising Battle, con l’inserimento di una nuova modalità, la Scream. Che rispetto alla modalità Hard sarà ancora più difficile. Pronti a sfidare la super potenza di Broly?

Bonus Battle Renewal

Periodo dell’evento:
dal 20 febbraio al 27 febbraio 2019

Per ringraziare i giocatori di Dragon Ball Legends, sono stati introdotti per un tempo limitato dei Bonus Battle e Special Job Request.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.