DB Legends, disponibile Ultra Space-Time Summon #9 e Login Bonus

- Pubblicato il 1 Febbraio 2019 - 10:08
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

DB Legends, disponibile Ultra Space-Time Summon #9 e Login Bonus

Il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS, si aggiorna alla versione 1.26.0. Ricordiamo è possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere quali aggiornamenti include questa nuova versione.

Ultra Space-Time Summon #9

Arriva questo nuovo evento Summon, dove vengono inclusi per la versione Sparking tre nuovi personaggi. Stiamo parlando di Caulifla Super Saiyan 2, Kale Super Saiyan (Berserk), Cabba Super Saiyan.

Periodo dell’evento:
dal 31 gennaio al 5 marzo 2019

In più è stato aggiunto anche un nuovo personaggio Extreme, Caulifla in normale.

Evocazione Speciale “Ultra Space-Time Summon # 9” Z Power x999

Periodo dell’evento:
dal 31 gennaio al 4 febbraio 2019

Insieme all’evento è disponibile anche la Summon Z Power x999, in questo caso i personaggi Sparking avranno direttamente 999 Z Power e non 600 come succede di solito.

Ultra Space-Time Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 31 gennaio al 21 febbraio 2019

Login Bonus collegato all’evento Summon Ultra Space-Time #9, ogni giorno si potrà vincere alcuni premi. Il più importante sono appunto i Ultra Summon Assist Ticket # 9, una volta ottenuti 7 ticket si possono utilizzare nell’evento Sparking Rarity Guaranteed e ottenere un personaggio sparking garantito.

SPARKING Rarity Guaranteed! Ultra Ticket Summon # 9

Periodo dell’evento:
dal 31 gennaio al 5 marzo 2019

Tramite gli Ultra Summon Assist Ticket # 9, che si potranno ottenere facendo il Login giornaliero, una volta raggiunti 7 ticket si potrà fare un evocazione speciale e ottenere un personaggio sparking garantito.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.