DB Legends, disponibile l’evento Another Future! The Android Menace

- Pubblicato il 16 Gennaio 2019 - 21:16
Another Future! The Android Menace ape

DB Legends, disponibile l’evento Another Future! The Android Menace

Ecco un altro aggiornamento odierno per il famoso videogioco per dispositivi mobile Android e iOS, Dragon Ball Legends, che ricordiamo è possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Another Future! The Android Menace

Periodo dell’evento:
dal 16 gennaio al 4 febbraio 2019

Ritornano gli eventi dedicati alle storie originali di Dragon Ball Z, questa volta è il turno di Trunks del Futuro. Grazie a questo evento si potranno ricevere diversi Z Power per potenziare il personaggio di Trunks Teen in modalità Extreme.

Trunks Teen Extreme

Nuove missioni disponibili

Nuove missioni disponibili per Shallot, se si raggiunge il livello 2.000 con Shallot si vinceranno direttamente 300 Chrono Crystal e completando tutte le missioni si potanno vincere complessivamente 1.700 Chrono Crystal.

Altre missioni disponibili sono quelle di raggiungere con i personaggi che avete vinto nelle Summon il livello di 2.000. Interessanti premi vi aspettano.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.