NewsVideogame

Super DB Heroes World Mission, sbarca in Italia dal 5 aprile

Super DB Heroes World Mission, sbarca in Italia dal 5 aprile

Bandai Namco ha finalmente annunciato l’arrivo in Europa e ovviamente anche in Italia del porting “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”.

Il titolo verrà distribuito nel nostro paese dal 5 aprile 2019, disponibile principalmente sulla Console Nintendo Switch e in via eccezionale su PC Steam.

Di seguito possiamo vedere il Trailer sottotitolato in Italiano che Bandai Namco ha appena rilasciato.

Trailer

Il gioco nasce come porting del famoso videogioco Super Dragon Ball Heroes in Giappone, la storyline è inedita e creata appositamente per l’uscita di questo porting. E’ ambientata in un futuro dove i guerrieri che hanno diviso il pianeta vengono considerati dei veri eroi.

La Capsule Corporation per omaggiare questi eroi ha creato un gioco di carte dedicato a loro, che viene chiamato appunto Super Dragon Ball Heroes. Il tutto verrà ambientato a Hero Town.

I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Super DB Heroes World Mission, sbarca in Italia dal 5 aprile

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotaro. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button