Super DB Heroes sinossi del settimo episodio

- Pubblicato il 29 Dicembre 2018 - 20:17
super dragon ball heroes locandina episodio 7

Super DB Heroes sinossi del settimo episodio

Avevamo già annuniciato la data d’uscita per il settimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, adesso viene confermata ed è quindi il 10 Gennaio 2019.

Sul sito ufficiale vengono rilasciate due sinossi per il settimo episodio dell’anime promozionale Super Dragon Ball Heroes e la locandina per il nuovo Arco Narrativo.

Sinossi 1

Trunks, Vegeta e gli altri sono riusciti a fuggire dal Pianeta Prigione. Non hanno tempo di curare le loro ferite, che vengono informati di un assalto in corso nel Sesto Universo. Quali nuove minacce attendono Vegeta e gli altri, ora che si stanno dirigendo nel Sesto Universo per sconfiggere il misterioso nemico…?! I guerrieri più forti di tutti gli Universi si preparano a una guerra violenta. Si alza il sipario sull’Arco del Conflitto Universale!

Sinossi 2

La feroce battaglia sul Pianeta Prigione non era che l’inizio. Il guerriero della “Core Area”, il carcere di massima sicurezza all’interno del Pianeta Prigione, ha fatto la sua mossa per spodestare tutti gli Dei! Non perdete l’alba della nuova battaglia di Goku e i suoi amici!”

Ricordiamo che il titolo dell’episodio sarà intitolato: “Zamasu è tornato in vita?! Si alza il sipario sull’Arco del Conflitto Universale!”. Non abbiamo notizie se saranno confermati i canonici 8 minuti per episodio, oppure decideranno di prolungare a 20 minuti ad episodio.

Locandina

Preview Episodio 7 Sub-Ita

Super Dragon Ball Heroes preview episodio 7 sub-ita

Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti duranto all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.