DB Super: Broly, un trailer conferma la presenza di un fantastico personaggio

- Pubblicato il 30 novembre 2018 - 14:54
dragon ball legends broly

DB Super: Broly, un trailer conferma la presenza di un fantastico personaggio

La Bandai Namco tramite il proprio profilo Youtube rivela un trailer dove si intravedere un determinato personaggio molto famoso in Dragon Ball Z, per promuovere un evento in Dragon Ball Legends, dedicato al film di Dragon Ball Super: Broly, di cui in parte è già stato reso disponibile con l’aggiornamento odierno e di cui abbiamo parlato qui.

Pensiamo fortemente che nelle prossime settimane verranno introdotti anche gli stessi personaggi come roster del gioco tramite Summon o Eventi.

Ritornando al Trailer facciamo ben presente che è molto Spoiler del film, quindi a vostra discrezione se continuare o meno con la lettura di questo articolo.

ATTENZIONE SPOILER DEL FILM DI DRAGON BALL SUPER: BROLY

Spoiler

Praticamente viene rivelato la presenza di un famoso personaggio di Dragon Ball, si tratta della fusione tra Goku e Vegeta grazie alla Danza Metamor. Ebbene sì, stiamo parlando di Gogeta.

E’ abbastanza strano vedere un trailer dedicato al film così spoilleroso, in quanto, forse, sarebbe meglio che l’avessero tenuto in servo fino alla fine, come effetto sorpresa del film.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Trailer

[collapse]
 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.