DB Super: Broly, alcune riflessioni di Masako Nozawa (doppiatrice di Goku)

- Pubblicato il 25 novembre 2018 - 14:52
son goku blue nozawa

DB Super: Broly, alcune riflessioni di Masako Nozawa (doppiatrice di Goku)

Ormai manca veramente poco all’uscità del nuovo film di Dragon Ball, e viene pubblicato sul sito ufficiale di Dragon Ball un’intervista alla doppiatrice di Son Goku, la famosa Masako Nozawa.

Masako Nozawa

Masako Nozawa

Bardock e Goku Black

Nozawa si sofferma sui personaggi di Bardock e Goku Black, dichiarando che entrambi i personaggi sono veramente incredibili, e molto interessanti da interpretare, tra i due preferisce Goku Black.

bardock

“Bardock e Goku Black sono veramente cool, ma io preferisco di gran lunga Son Goku! Anche se Black potrebbe rivelarsi molto popolare al pubblico femminile.”

Turles e Bardock

“Le stesse sensazioni le ho provate sia con Turles, che con Bardock. Speravo che fosse più affettuoso nei confronti di Son Goku, ma stiamo sempre parlando di un Saiyan.”

Prima di quest’ultima sessione di registrazione, Nagamine ha fornito a Nozawa lo stato di Broly di questo film, le emozione provate da Goku nell’affrontare un altro Saiyan e verso quale direzione l’interpretazione avrebbe dovuto dirigersi durante le diverse scene dello scontro per rendere al meglio le sensazioni provate.

son goku

Nozawa afferma che quando ha letto la sceneggiatura per la prima volta ero un pò irritata per i colpi subiti da Goku in questo film. “Ma ho molta fiducia nelle capacità di Goku e nel fatto che alla fine riuscirà a trionfare ed è per questo che continua ad allenarsi.”

Nozawa poi afferma che non fa nulla di speciale per preparsi durante le scene di combattimento. Tutti affermono che ha un tono di voce mostruoso e che non ha problemi a gridare. Inoltre trova le scene di combattimento molto piacevoli.

Nozawa continua affermando:

“È stato veramente divertente interpretare Goku durante la fase dell’infanzia fino alla sua età più matura. Mi ha stupita molto l’annuncio del ventesimo film su Dragon Ball, e gli altri film mi sono piaciuti molto. Durante la revisione dello script, la curiosità e il desiderio di leggere la successiva pagina erano veramente forti. Questo film inizia in maniera un pò diversa dai precedenti, con tonalità e temi forti quindi è normale aspettarsi di provare simili emozioni per il resto del film.”

son goku blue

 

Ricordiamo che il film di Dragon Ball Super: Broly, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, e all’inizio del 2019 verrà distribuito in diversi paesi Europei e Mondiali.

 

Fonte: Herms

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.