Dragon Ball Super: Broly, uno speciale di un’ora su FujiTV

- Pubblicato il 24 novembre 2018 - 16:49
Dragon Ball Super: Broly, uno speciale di un'ora su FujiTV

Dragon Ball Super: Broly, uno speciale di un’ora su FujiTV

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, ma è iniziata già da un po’ di tempo una serie di eventi promozionali del film.

Come l’esibizione avvenuta alla Tokyo Skytree e i francobolli che si possono collezionare nelle varie stazioni di Tokyo, di cui noi ne abbiamo visti alcuni nei nostri giorni Giapponesi.

Per non dimenticare della Premiere mondiale avvenuta a metà novembre e di cui ne avevamo parlato qui.

L’evento sull’emittente FujiTv

Adesso è arrivato il turno della FujiTv che annuncia per il 2 dicembre alle ore 9:00 un evento di un’ora dedicato al film.

Non ci sono ancora informazioni sui contenuti, anche se pensiamo che verranno riprodotti tutti i trailer usciti fin’ora e si parlerà del nuovo film che uscirà a breve nelle sale.

Dragon Ball Super: Broly, uno speciale di un'ora su FujiTV

Ricordiamo inoltre che la Toei Animation ha annunciato che il 25 novembre rilascerà l’ultimo Trailer del film diretto da Tatsuya Nagamine, dove potremo vedere altre scene inedite del film che tutti i fan ormai aspettano.

Riproponiamo inoltre il terzo trailer del film che era uscito ad inizio ottobre.

Dragon Ball Super: Broly Trailer #3

Ricordiamo che il film di Dragon Ball Super: Broly, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, e all’inizio del 2019 verrà distribuito in diversi paesi Europei e Mondiali.

Recentemente il sito ufficiale del film ha rilasciato nuove schede biografiche di nuovi personaggi che faranno parte al Film.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.