DB Legends, disponibile la Summon Legends Step-Up

- Pubblicato il 10 ottobre 2018 - 21:20
dragon ball legends step up

DB Legends, disponibile la Summon Legends Step-Up Nella giornata odierna arriva l’aggiornamento che introduce la versione 1.16.0 del famoso videogioco per dispositivi mobile Android e iOS. Andiamo a vedere le novità di questo nuovo aggiornamento.

Legends Step-Up

dragon ball legends step up Periodo dell’evento: dal 10 al 24 ottobre 2018 In questo evento Summon vengono resi disponibili due nuovi personaggi Sparking, che sono Mr. Satan e il Gran Demone Piccolo. Rispetto alle altre Summon, questa volta l’evocazioni saranno in Step, una volta che evocherai la Summon potrai accedere allo step successivo. Andiamo a vedere i vari step.

1° Step —> 100 Chrono Crystal —> 3 Evocazioni
2° Step —> 300 Chrono Crystal —> 5 Evocazioni
3° Step —> 700 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni
4° Step —> 1000 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni  (in regalo un ticket che vi garantirà un personaggio Sparking) 5° Step —> 1000 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni
6° Step —> 0 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni
7° Step —> 1000 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni (in regalo un ticket che vi garantirà un personaggio Sparking) Dal 8° Step in poi —> 1000 Chrono Crystal —> 10 Evocazioni

Ecco i nuovi personaggi disponibili in questa nuova Summon:

Legends Step-Up (Ticket per ottenere un personaggio Sparking)

dragon ball legends step up Periodo dell’evento: dal 10 al 30 ottobre 2018 Questo evento è disponibile solo per l’utilizzo di Ticket che garantiscono personaggi Sparking. I Ticket si possono ottenere tramite il 4° e il 7° Step dell’evento Legends Step-Up, che abbiamo già illustrato.

Main Story Part 2 Book 5 (NORMAL)

mainstory part 2 E’ stato aggiunto il 5° Book della seconda parte della storia principale, il titolo di questo Book è “Time for Vengeance!” e per concluderlo bisogna termina ben 9 capitoli.   Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.