DB Legends, disponibile la Summon Legends Rising con Gohan SSJ2

- Pubblicato il 12 settembre 2018 - 21:00
dragon ball legends rising home

DB Legends, disponibile la Summon Legends Rising con Gohan SSJ

Questa mattina il famoso videogioco Dragon Ball Legends disponibile per i dispositivi Android e iOS erano in manutenzione.

E’ durata molto più del previsto, e solo dopo le 13 i giocatori hanno potuto aggiornare l’applicazione e tornare a giocare. L’aggiornamento introduce la versione 1.14.0 del gioco.

Andiamo a vedere nel dettaglio i nuovi contenuti:

Summon Legends Rising

dragon ball legends rising gohan

Periodo dell’evento:
dal 12 settembre al 1° ottobre 2018

Finalmente arriva in modalità Sparking Gohan Super Saiyan 2, viene introdotto anche un nuovo Son Goku Super Saiyan sempre in modalità Sparking.

Oltre a questi due personaggi possiamo anche intravedere alcune versioni di Extreme e Hero di alcuni personaggi, tra cui il Maestro Muten.

Daily Bonus Battles

Sono stati aggiunti i Bonus Battle, missioni secondarie per potenziare i personaggi o per guadagnare più soldi.

In questo caso in base all’elemento andremo ad ottenere diversi Rising Soul e Super Soul necessari per evolvere i personaggi fino ai loro livelli massimi, che per ora ricordiamo è 1.500.

 

Il ritorno degli eventi collegati all’Anime

Stiamo parlando degli eventi che sono collegati alla storia dell’anime di Dragon Ball.

Verranno riproposti in versione normale o hard per dare la possibilità anche ad altri giocatori di completarlo, o anche agli stessi che non l’hanno completato nella prima fase.

Ecco i periodi in cui ci saranno l’evento di Raditz e quello di Nappa.

Raditz Attacks

dragon ball legends raditz attack

Periodo dell’evento:
dal 12 al 17 settembre 2018

 

Nappa the Cruel!

nappa the cruel

Periodo dell’evento:
dal 17 al 24 settembre 2018

Missioni Giornaliere

dragon ball legends master pack

Le missioni giornaliere sono molto importanti per ottenere diversi premi. Ultimamente ogni giorno bisognava fare sempre la stessa cosa, quindi risultava parecchio noiosa la cosa.

Anche il premio finale è cambiato, adesso si avrà diritto ad un “Master’s Pack 1 Summon Ticket“, da utilizzare nella Summon Master’s Pack 1. Consiglio di avere 10 Ticket, così da utilizzare la Summon Consecutiva.

Main Story Part 2 Book 4

mainstory part 2

È stata introdotta anche il Book 4 della part 2 della storia principale del gioco. I capitoli totali di questo Book 4 sono precisiamente 10.

 

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.