Super Dragon Ball Heroes, il terzo episodio uscirà il 6 settembre

- Pubblicato il 31 agosto 2018 - 12:17
super dragon ball heroes episode 3

Super Dragon Ball Heroes, il terzo episodio uscirà il 6 settembre

Eravamo a metà luglio quando è uscito il secondo episodio della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes.
Il terzo episodio era stato annunciato a settembre, ma non avevamo ancora una data precisa. Tutti pensavamo che l’episodio avrebbe visto la sua luce per il 1° settembre, invece la data fatidica è stata confermata per il 6 settembre 2018.

Lo possiamo vedere anche dal fatto che il sito ufficiale si aggiorna con data e orario del terzo episodio. La puntata dovrebbe durare ancora sugli 8 minuti, come già era successo per le due puntate precedenti, sarà trasmessa sul canale ufficiale di Youtube della Bandai, purtroppo solo per IP Giapponesi. Sarà trasmesso alle ore 11 in Giappone, in Italia saranno le 4 di notte.

super dragon ball heroes episode 3 preview

Vediamo la sinossi del terzo episodio:

Titolo: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blu scatena il Kaiohken

Trama: Il Saiyan Malvagio chiamato “Kanba” ha rivelato la sua vera forma. Per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce ad utilizzare il Kaiohken! A quel punto Kanba si prepara a rilasciare un incredibile potere.

 

Ricordiamo che la serie promozionale di Super Dragon Ball Heroes non ha nulla a che fare con la serie di Dragon Ball Super, serve solo per promuovere il gioco arcade di Super Dragon Ball Hereos, che ha una trama tutta sua.

 

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.