DB Legends, disponibile l’evento Fearsome Android #20

- Pubblicato il 31 agosto 2018 - 11:46
dragon ball legends fearsome android 20

DB Legends, disponibile l’evento Fearsome Android #20

Il videogioco per i dispositivi Android e iOS si è aggiornato un paio di giorni fa con la versione 1.13.0 includendo alcuni eventi Summon, in cui abbiamo trattato in questo articolo.

Dopo un paio di giorni è stato annunciato un nuovo evento storia, si tratta dell’evento “Fearsome Android #20“. Evento dedicato all’Androide numero 20, ovvero il vecchio Dottor Gelo.

Fearsome Android #20

dragon ball legends fearsome android 20

Periodo dell’evento:
dal 31 agosto al 21 settembre 2018

L’evento si svolge in 4 capitoli + 6 capitoli EX. Quindi per un totale di 10 incontri.
Durante i vari capitoli si potrà vincere in diverse occasioni Z Power per il personaggio di Androide 20 in classe Extreme.

Androide #20 (Extreme)

androide 20 extreme

 

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush. Il gioco mette a disposizione diversi eventi per ottenere i personaggi più rari, che vengono chiamate appunto “Summon”, oppure la possibilità di andare a potenziare i personaggi tramite le Z power.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.