Dragon Ball X Saitama Volume 1 in Italiano

- Pubblicato il 19 agosto 2018 - 21:10
dragon ball x saitama 1

Dragon Ball X Saitama Volume 1 in Italiano

Introduzione

Cos’è Dragon Ball X Saitama? Forse qualcuno di voi già lo conosce, l’autore di questo progetto è il maestro Dragon Garow Lee. Molti di voi già lo conosceranno per il famoso Yamcha Gaiden o meglio conosciuto come “Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha“, di cui è un’opera riconosciuta anche ufficialmente. Se seguite il maestro su Twitter potete ammirare i suoi disegni che ogni tanto posta, sia di Dragon Ball che di altre serie.

Ritornando a DB X Saitama, parliamo di uno spin-off / fan made tra Dragon Ball e One Punch Man, due tra le pubblicazioni manga più famose di Shounen Jump.

Perché iniziamo questo progetto?

Questo è un progetto che difficilmente avrebbe visto la luce in tempi brevi, come sapete abbiamo progetti che ci tengono abbastanza impegnati e di cui ci teniamo particolarmente a continuare e finire. La cura della traduzione di questo progetto e spero altri in futuro è ad opera di Chiara, che gentilmente si è proposta per darci una mano, e di cui veramente ringraziamo di cuore.

Il manga

Veniamo ora all’opera, partiamo con il presupposto che l’opera è un fan made, è stata realizzata parecchio tempo fa ed è incompiuta, nel senso che sono stati realizzati solo 3 volumi. Ogni volume racchiude 3 capitoli, con tre storie diverse. In questo primo rilascio abbiamo deciso di rilasciare direttamente tutto il volume. In ogni volume ci sono anche contenuti extra del maestro Dragon Garow Lee.

I capitoli

Nel primo capitolo i protagonisti sono Vegeta e Saitama che decidono di sfidarsi all’ultimo sangue in un combattimento veramente impetuoso.

Nel secondo capitolo viene organizzato un Torneo Tenkaichi, in cui il vincitore affronterà direttamente il campione dei campioni, Mr. Satan. Il capitolo ha un totale di 46 pagine, quindi rispetto al primo capitolo è molto più lungo.

Nel terzo capitolo vediamo un Saitama che ottiene un costume da eore e impedisce un’invasione all’aliena, che era pronta ad invadere la Terra.

Password per scompattare l’archivio: dragonballforever

Dragon Ball X Saitama Volume 1

dragon ball saitama volume 1

CopertinaNumeroDownloadVersione Online
db saitama capitolo 1Capitolo 118.6 MBVersione On-Line
db saitama capitolo 2Capitolo 240.8 MBVersione On-Line
db saitama capitolo 3Capitolo 323.1 MBVersione On-Line
 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.