Dragon Ball Super : Broly, diffusi 7 nuovi poster

- Pubblicato il 9 agosto 2018 - 17:35
dragon ball super broly poster

Dragon Ball Super : Broly, diffusi 7 nuovi poster

Nella giornata odierna tramite il canale twitter ufficiale del film sono state diffusi 7 nuovi poster per la promozione del film di Dragon Ball Super: Broly. Non sono stati diffusi sul V-Jump, ma direttamente nelle strade giapponesi e nelle stazioni. Come possiamo vedere dalle immagini sottostanti postate da un utente di twitter.

 

Analizzando i poster possiamo notare che è stato diffuso anche un poster dedicato a Bulma con Goten e Trunks, quindi adesso abbiamo la certezza che anche questi personaggi avranno un ruolo nell’ultimo film di Dragon Ball, che uscirà in Giappone il 14 dicembre di quest’anno.

Gli altri poster vengono raffigurati da Goku e Vegeta nella loro forma di Super Saiyan Blu. Broly nella sua modalità di Super Saiyan Leggendario. Poi vediamo insieme Beerus e Whis e per concludere il Namecciano Piccolo e Golden Freezer.

I Poster di Dragon Ball Super: Broly

Il poster di Bulma, Trunks e Goten

Ritornando al poster dedicato a Bulma, Goten e Trunks. Per quanto riguarda Goten indosserà lo stesso abito che aveva già indossato durante la serie di Dragon Ball Super. Inveve Bulma e Trunks indosseranno degli abiti inediti.

 

Fonte: Account Ufficiale Twitter

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.