Dragon Ball Full Color, Starcomics annuncia La Saga del Gran Demone Piccolo

- Pubblicato il 3 agosto 2018 - 17:31
dragon ball fullcolor 8

Dragon Ball Full Color, Starcomics annuncia La Saga del Gran Demone Piccolo

La casa Editrice Starcomics tramite il loro sito annuncia che il 29 agosto uscirà l’ultimo volume dell’arco narrativo: “La Saga del Giovane Goku” della collana di Dragon Ball Full Color. Viene annunciato che la collana di Dragon Ball Full Color continua, l’appuntamento è per il 26 settembre dove uscirà il primo numero del nuovo arco narrativo: “La Saga del Gran Demone Piccolo“.

Dragon Ball Fullcolor, Starcomics annuncia La Saga del Gran Demone Piccolo

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Le eliminatorie della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi sono concluse. Goku, Crilin e Yamcha si qualificano tra gli otto finalisti, ma i loro avversari si rivelano degli ossi duri. Il primo incontro vede sulla pedana Yamcha contro Tenshinhan, un allievo dell’Eremita della Gru, rivale del Maestro Muten. Contro di lui neppure l’onda Kamehame sembra avere effetto…! L’ultimo volume dell’arco narrativo dedicato al giovane Goku!

 

Dal 29 Agosto DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 8 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come ne resto del mondo.

Fonte: Sito Starcomics

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.