Dragon Ball Super: Broly, un nuovo Spot Televisivo inedito

- Pubblicato il 6 agosto 2018 - 9:49
dragon ball super broly

Dragon Ball Super: Broly, un nuovo Spot Televisivo inedito

Non molto tempo fa avevamo rilasciato il primo trailer ufficiale del film di Dragon Ball Super: Broly. A distanza di quasi 3 settimane è stato trasmesso sull’emittente televisiva Fuji Tv uno spot televisivo, un po’ rivisto dalla sua forma originale. Possiamo vedere che è stato tagliato in alcune sue parti e aggiunto nuove scene inedite.

Sono due le scene inedite, il primo possiamo vedere in primo piano Kakaroth che si prepara allo scontro!
Il secondo invece è alla fine dello spot televisivo, vediamo il volto deformato dalla rabbia di Broly e di cui poi perderà il controllo!

Dragon Ball Super: Broly, Spot Televisivo

Ricordiamo che il film di Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale Giapponesi il 14 dicembre 2018.

Sul sito ufficiale di Dragon Ball è apparsa un’intervista al regista del nuovo film di Dragon Ball, Tatsuya Nagamine. Dall’intervista possiamo notare che rivela importanti informazioni su 2 di 3 dei nuovi scagnozzi di Freezer, ChelyeKikono e Lemo.

Su Chelye rivela che è una giovane ragazza delinquente e che agisce senza pensarci e guidata dalle sue emozioni. Aiuta Broly senza pensare alle conseguenze. Lemo invece serve l’armata di Freezer da decenni, ma adesso vuole fare qualcosa per Broly e conosce molto bene i suoi limiti.

Invece parlando di Broly fa notare che nel film ci sono almeno 300/400 tavole di stroyboard dedicate alle azioni di Broly. Toriyama ha voluto renderlo con molta più personalità e caratterizzazione.

Per concludere il regista ha parlato anche di alcuni dettagli su Goku, Vegeta e Freezer.
Grazie a KenXyro, ecco le sue parole:

Goku è molto vicino a raggiungere il livello di un Dio e Vegeta sta cercando di recuperare terreno dal suo rivale. Nel film, Freezer è particolarmente soggetto ad un notevole cambiamento. Prima era molto arrogante in merito alla sua forza e credeva di essere il migliore dell’Universo, ma adesso il suo obiettivo è di superare le Divinità come Beerus e Whis. Il suo desiderio attuale è quello di impossessarsi del trono di Zeno sconfiggendo il Dio di ogni cosa? In “Resurrezione di F”, Freezer ha combattuto contro Goku e Vegeta, in un combattimento 1VS2, il che lo ha messo in una posizione di netto svantaggio. Tuttavia, vi anticipo di guardare con attenzione la modalità tramite la quale Freezer confronta Goku e Vegeta questa volta! La motivazione di Goku di diventare semplicemente più forte resta la stessa. Stiamo facendo enormi sforzi al fine di soddisfare i desideri e le aspettative dei fan con questo film di Dragon Ball Super, quindi attendetelo calorosamente!

 

 

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.