Super DB Heroes, sinossi del terzo episodio che uscirà a settembre

- Pubblicato il 28 luglio 2018 - 14:25
Super DB Heroes, sinossi del terzo episodio

Super DB Heroes, sinossi del terzo episodio che uscirà a settembre

Abbiamo visto i primi due episodi della serie promozionale di Super Dragon Ball Heroes, di cui potete vedere le nostre versione sottotitolate in italiano.

Durante il secondo episodio abbiamo potuto vedere il nuovo cattivo, Kanba. Oltre a Golden Cooler e all’apparizione della fusione tra Goku e Vegeta, Vegeth.

Di seguito possiamo notare la sinossi del terzo episodio che uscirà solo a settembre, non abbiamo ancora notizie ufficiali se saranno confermati 8 minuti per episodio, oppure verranno estesi a 24 minuti come succede con le puntate tradizionali di un anime.

Sinossi terzo episodio

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blu Kaiohken esplode!!”
  • TRAMA: Il Saiyan Malvagio chiamato “Kanba” ha rivelato la sua vera forma, e per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, utilizzerà perfino il Kaiohken! Kanba, replicherà la sua incredibile forma.

Non ci resta che aspettare il mese di settembre per vedere il terzo episodio di Super DB Heroes, quale sarà la vera forma di Kanba? Ricordiamo che non è una serie continutiva di Dragon Ball, ma solo un anime promozionale per promuovere il videogioco arcade di Super Dragon Ball Heroes.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.