NewsVideogame

DB Legends, disponibile Summon Legends Rising e Evento Raditz Attack Hard

DB Legends, disponibile Summon Legends Rising e Evento Raditz Attack Hard

Dragon Ball Legends si è aggiornato alla versione 1.10.0, vediamo un po’ quali sono gli aggiornamenti che sono stati introdotti con il nuovo aggiornamento.

Evento Raditz Attack!

Vediamo che è stato introdotto di nuovo l’evento di Raditz Attack! Questa volta oltre alla modalità normale è stata introdotta anche la modalità Hard. Di seguito è possibile vedere il periodo dell’evento.

dragon ball legends raditz attack

Periodo dell’evento:
Dal 18/07/2018 al 01/08/2018

raditz extreme

Scout Battle Freezer

Un nuovo Scout Battle in arrivo, è quello di Freezer durante la sua prima trasformazione. Tramite questo evento si può ottenere prezioni Z Power per potenziare il personaggio di Freezer. Come per gli altri eventi di questo tipo si potrà giocare per 5 volte al giorno.

dragon ball legends scout battle freezer

Periodo dell’evento:
Dal 18/07/2018 al 25/07/2018

freezer hero

 

Summon Legends Rising

L’avevamo annunciato nell’anteprima di qualche giorno fa, ed ecco che adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Viene introdotta un nuovo Evento Summon Legends Rising, grazie a questo evento si potranno vincere determinati personaggi. In totale saranno 5, di seguito il periodo dell’evento e i nuovi personaggi disponibili.

dragon ball legends summon legends rising

Periodo dell’evento:
Dal 18/07/2018 al 06/08/2018

I nuovi personaggi disponibili

Special Summer Sale

E’ stato aggiornato anche lo shop. Si potrà avere uno sconto su alcuni pacchetti del negozio di Chrono Crystals. L’evento è molto limitato, sia nel tempo che per la quantità dei prodotti disponibili.

dragon ball legends special sumer

Periodo dell’evento:
Dal 18/07/2018 al 23/07/2018

 

Modalita Hard Story

Come ogni ultimo aggiornamento recente del gioco, ecco che viene introdotto un nuovo capitolo in modalità Hard della storia principale di Shallot. Adesso è disponibile il Book 6.

dragon ball legends story shallot

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button