Jump Force, Ryuk e Light non saranno giocabili

- Pubblicato il 16 giugno 2018 - 12:38
jump force death note

Jump Force, Ryuk e Light non saranno giocabili

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’uscita del nuovo gioco della Bandai Namco, ovvero Jump Force. Che unisce gli eroi più celebri di Weekly Shonen Jump. Il videogioco è un crossover e viene realizzato per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump e sarà disponibile nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel trailer che avevamo annunciato, potevamo notare verso la fine che sono comparsi due personaggi dell’anime di Death Note. Esattamente lo Shinigami Ryuk e Light Yagami. Ovviamente il primo pensiero è stato se i due personaggi o altri di Death Note saranno in futuro parte integrante del roster del videogioco, Bandai Namco Entertainment ha risposto a questi nostri dubbi.

Nick O’Leary, responsabile delle public relation di Bandai, ha rilasciato un’intervista su Comicbook, dove spiega che i personaggi saranno parte importante della modalità storia, ma non saranno personaggi giocabili. Ecco le parole esatte:

“Light Yagami e Ryuk non saranno personaggi giocabili, ma avranno un ruolo importante nella modalità storia. Sono due personaggi non particolarmente orientati per l’azione e il combattimento, quindi è sensato che non siano giocabili anche perchè l’utente soffrirebbe le limitazioni contro i personaggi più predisposti. Nella modalità storia avranno il vantaggio di scrivere i nomi di tutti nel Death Note e farne piazza pulita, ma è qualcosa che non sarà fatta dai giocatori attivamente”.

 

Nel frattempo sono stati rilasciati due nuovi trailer, uno sui personaggi di Death Note. Un altro sui migliori attacchi di Goku, Rufy, Naruto, Zoro e Sasuke!

Trailer Death Note

Trailer Gameplay

 

Fonte: Comickbook

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.