Super DB Heroes, schede ufficiali dei personaggi

- Pubblicato il 2 giugno 2018 - 9:08

Super DB Heroes, schede ufficiali dei personaggi

Recentemente abbiamo svelato tramite le scans di Saikyo Jump i Character Design dei personaggi e la data d’uscita del secondo episodio in Giappone.

Il sito ufficiale si aggiorna e ci mostra nel dettaglio 8 schede dei personaggi (descrizione) che saranno inclusi nell’anime promozionale.

Goku

Voce giapponese: Masako Nozawa.
Un Saiyan dal cuore puro e gentile che si allena tutti i giorni per essere sempre il più forte. Si dirige verso Prison Planet dove Trunks è stato rapito.

Vegeta

Voce giapponese: Ryo Horikawa.

Nel tentativo di salvare Trunks (il quale è tornato dal Futuro) decide con risolutezza di dirigersi verso Prison Planet. Prova subito dei sospetti su Fu, un uomo dall’aria misteriosa.

Trunks

Voce giapponese: Takeshi Kusao.

È tornato dal Futuro per allenarsi insime a Goku sul pianeta del Dio della Distruzione Beerus, ma adesso è stato imprigionato da qualche essere misterioso su Prison Planet.

Mai

Voce giapponese: Eiko Yamada.

È arrivata dal Futuro insieme a Trunks. Sul Pianeta di Beerus cucina e si occupa di altre cose per aiutare i guerrieri con l’allenamento,  ma quando viene a sapere del rapimento di Trunks su Prison Planet decide di dirigersi lì nonostante sia molto pericoloso.

Fu

Voce giapponese: Kappei Yamaguchi.

Un uomo misterioso che annuncia che Trunks è stato rapito su Prison Planet. Afferma di essere un amico del Saiyan, però la sua vera identità è sconosciuta. La sua personalità fredda e distaccata rende difficile ai nostri eroi comprendere il suo verso pensiero.

Son Goku: Xeno (Super Saiyan di Quarto Livello)

Voce giapponese: Masako Nozawa.

Un Son Goku proveniente da un’altra dimensione che lavora per i Pattugliatori del Tempo. Sembra che stia investigando sul caso di Prison Planet, ma…

Cooler

Voce giapponese: Ryusei Nakao

Si allea con Trunks del Futuro per riuscire a scappare da Prison Planet.

Evil Saiyan (Il Saiyan Malvagio)

Voce giapponese: Rikiya Koyama.

È un misterioso guerriero sepolto da Fu su Prison Planet. Con la sua forza sorprendente si scatena sul luogo dove Trunks è prigioniero e schiaccia Goku e il resto dei nostri eroi.

 

Ringraziamo Herms98 per la traduzione delle varie schede dal Giapponese all’Inglese.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.