Crilin Vs Saibamen HQS di Tsume Art

- Pubblicato il 20 maggio 2018 - 21:42

Crilin Vs Saibamen HQS di Tsume Art

Tsume Art apre ai preordini della nuovissima statua della linea HQS, stiamo parlando di Crilin, il migliore amico di Son Goku!

Crilin durante la saga dei Saiyan perde la calma quando Yamcha viene eliminato davanti ai suoi occhi. Poi con un colpo devastante uccide tre dei sei Saibaimen che stavano attaccando i suoi amici. E’ un momento particolare dove mostra quanto sia potente Crilin. Per questo il team Tsume ha deciso di realizzare questa statua, anche se difficilmente si colloca in maniera perfetta alle precedenti statue della linea HQS della Tsume, che ricordiamo ha visto prima l’uscita di Piccolo e Gohan  e poi quella di Goku Vs Nappa. Per questo motivo hanno deciso di chiamarla Capitolo 0 Heroes in Terror.

La scultura è tutta una questione di dinamismo, incentrata unicamente su Crilin, mentre i Saibamen esplodono in mille pezzi. Ogni onda di luce è migliorata da un sistema di LED.

La statua è stata scolpita da Patrick Tran, José Ku Chio Lu, Muhammet Ay sotto la supervisione di Cyril Marchiol, l ‘intero diorama dedicato a Crilin sarà in scala 1/6 limitato a 2000 copie nel mondo.

Ecco alcune informazioni:

Data prevista d’uscità: 1° semestre 2020
Dimensioni: H: 55 cm, L: 55 cm, P: 55 cm
Scala: 1/6
Numero di pezzi: 2.000
Prezzo: 599,00 euro

Per acquistare la statua potete andare al seguente link, vi ricordo che visto che verranno fatti solo 2.000 esemplari in tutto il mondo, conviene affrettarsi prima che sia Sold Out se avete intenzione di acquistarla.

Ecco un video sulla Statua

 

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.