Dragon Ball Tour 2018 negli Stati Uniti e in Canada

- Pubblicato il 31 marzo 2018 - 11:29
Dragon Ball Tour 2018 negli Stati Uniti e in Canada

Dragon Ball Tour 2018 negli Stati Uniti e in Canada

La serie di Dragon Ball Super è finita con la puntata 131 del 25 marzo, ma Dragon Ball non muore mai, il ramo americano della Toei Animation ha deciso di organizzare un tour di Dragon Ball mai visto nella storia. Come riferisce il loro Tweet.

 

E’ stato aperto il sito del più grande evento di Dragon Ball della storia, almeno così viene descritto sul sito ufficiale.

Si tratta di un Tour di sette tappe che verranno fatte tra gli Stati Uniti e il Canada, la prima tappa sarà San Diego e sappiamo che sarà nel mese di luglio 2018, non sappiamo ancora il giorno esatto. Per le prossime tappe dobbiamo aspettare aggiornamenti da parte del sito ufficiale.

Perché 7 tappe?

Ogni tappa rappresenta una stella del drago, ecco il motivo percui saranno in totale sette. L’idea la troviamo veramente originale e simpatica. Ad ogni tappa si avranno degli oggetti esclusivi e divertenti esperienze.

Nella categoria Brands notiamo Tamashii Nations, che gli oggetti esclusivi siano delle action figure dedicate a questo evento sul mondo di Dragon Ball? Purtroppo al momento non si hanno altre informazioni su come verrà strutturato il tour, seguiranno aggiornamenti.

Trailer di lancio del Tour

Fonte: Sito Ufficiale del Tour

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *