Dragon Ball Z: XKeeperz, al via l’Open Beta e Bonus Extra

- Pubblicato il 14 marzo 2018 - 21:04
dbzkeeperz

Dragon Ball Z: XKeeperz, al via l’Open Beta e Bonus Extra

Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, dell’uscita di nuovo gioco Browser Game per il franchise di Dragon Ball. Qui avevamo rilasciato il secondo Trailer e gli oggetti di pre-registrazione.

Esattamente dal 14 di marzo fino al 19 marzo sarà possibile provare il gioco in modalità Beta. Così da poter testare al meglio i server e avere più informazioni sulle performance del gioco stesso. Purtroppo l’accesso sia alla modalità di pre-registrazione che a quella Beta è solo per utenti con id Yahoo Giapponesi.

Durante la fase di Open Beta si potrà avere inoltre dei bonus extra nel gioco, tipo se si accede al gioco per un tot di giorni consecutivi, oppure se si completa il questionario, per quest’ultimo il premio sarà il Ticket Gasha.

XKeeperz bonus

 

Ecco il Twitter ufficiale per l’Open Beta

 

 

Dragon Ball Z: XKeeperz è un Browser Game free-to-play sviluppato da Bandai Namco e Yahoo Game. Verrà rilasciato nella primavera del 2018 e sarà solamente in lingua giapponese. Il gioco è caratterizzato da combattimenti 4 VS 4. Non sappiamo ancora se verrà esteso il gioco anche in altre nazioni.

Fonte: 4gamer

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.