Dragon Ball FighterZ, nuova patch il 16 marzo

- Pubblicato il 14 marzo 2018 - 20:39

Dragon Ball FighterZ, nuova patch il 16 marzo

Avevamo parlato dei 3 aggiornamenti previsti da Bandai Namco per risolvere i problemi legati ad alcune funzioni del multiplayer di Dragon Ball FighterZ.

In questa seconda patch, che uscirà il 16 marzo 2018 Bandai Namco ha rilasciato le note di questo aggiornamento, che potete trovare di seguito.

dragon ball fighterz patch

Modalità

CANALE REPLAY: per consentire l’implementazione dei miglioramenti del gameplay che seguono (vedi la sezione GAMEPLAY), i dati registrati dal Canale Replay verranno eliminati.
INCONTRI MONDIALI: il sistema rematch è cambiato in 3 match sia per gli Incontri Classificati che per quelli Semplici.
INCONTRI SUL RING: migliorato il match-making e la stabilità del server.

GAMEPLAY

SSGSS GOKU: risolto il bug che consente alla combo “x10 Kaioken Kamehameha” di continuare anche se l’avversario si allontana dagli attacchi.
CAPITANO GINEW: risolto il bug in cui i membri della squadra Ginew entrano in collisione con l’avversario e gli interrompono l’attacco.
NAPPA: risolto il bug che fa in modo che i Saibaman entrino in collisione con l’avversario interrompendogli l’attacco
TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che fa in modo che i personaggi fluttuino nell’aria se Dragon Rush Clash avviene quando si atterra dopo un mid-air back step. Risolto il bug che fa in modo che i personaggi dicano il nome sbagliato quando chiamano un Cambio Z o un’Assistenza Z. Risolto il bug che altera la hit box dei personaggi in Assistenza Z in alcune circostanze.
HIT/SSGSS GOKU/SSGSS VEGETA: risolto un bug che causa la comparsa di dialoghi Cambi Z invece di quelli di Assistenza Z.

NUOVE FUNZIONI

UNIONE Z: aggiunte le Unioni Z che danno la possibilità ai giocatori di entrare a far parte delle Unioni (fan club) dedicate ai loro personaggi preferiti e ottenere premi speciali. Più tempo passi in un’Unione migliore diventa il premio!
SALA D’ATTESA: aggiunta la possibilità di lasciare la Sala d’Attesa usando le scale all’entrata.
SALA D’ATTESA OFFLINE: aggiunta l’opzione di entrare nella Sala d’Attesa Offline dai titoli iniziali.

 

Fonte: Dragon Ball Z – Games

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.