Dragon Ball Super Volume 5: il messaggio di Toyotaro a Toriyama

- Pubblicato il 8 marzo 2018 - 10:31
toyotaro volume 5 messaggio

Dragon Ball Super Volume 5: il messaggio di Toyotaro a Toriyama

Avevamo già annunciato l’uscita del quinto volumetto di Dragon Ball Super in Giappone.

All’interno della copertina del quinto volume, Toyotaro ha lasciato un messaggio a Toriyama. Di seguito potete trovare l’immagine che si trova all’interno della copertina del quinto volume del manga e subito dopo la traduzione del messaggio di Toyotaro.

Dragon Ball Super Volume 5: il messaggio di Toyotaro a Toriyama

Il messaggio di Toyotaro

“In una delle mie bozze, ho ricevuto una correzione dal maestro Toriyama che mi diceva:”Suppondo che ciò che rende unico Dragon Ball e il suo modo di pensare in maniera semplice, e poi per renderla più complessa.”

Maestro… Immagino che sia questo ciò che differenzia un genio dagli autori normali… Lavoro ancora duramente per colmare questa lacuna! (Toyotaro)

 

Fonte: db-z.com

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超 Doragon Bōru Sūpā?) è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. L’opera è trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che ha trasmesso i primi 76 episodi della serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 10 ottobre 2017 ed altre 24 puntate dal 2 gennaio al 17 febbraio 2018.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.