DB FighterZ: un leak rivela i personaggi della Season 2

- Pubblicato il 24 febbraio 2018 - 14:51
dragon ball fighter z dlc season 2

DB FighterZ: un leak rivela i personaggi della Season 2

Un paio di giorni fa sono stati annunciati Bardack e Broly nel primo DLC di personaggi che si uniranno al gioco. I personaggi in totale dovevano essere 8 e oltre a Bardack e Broly usciranno anche Goku (Saga dei Saiyan), Vegeta (Saga dei Saiyan), Vegeth versione Blu, Zamasu in versione fusione, Numero 17 e Cooler, questi personaggi a quanto pare saranno solo della Season 1 e usciranno entro luglio 2018.

Ma in rete è uscito un leak dell’utente AlexFlame116, che afferma di aver avuto la notizia dall’insider Vergeben, già famoso per aver anticipato l’esistenza di Soul Calibur VI.

Quindi oltre ai primi  8 personaggi extra si uniranno altri 8 personaggi al gioco per un totale di 16 personaggi nei vari DLC, la Season 2 dovrebbe partire subito dopo il rilascio dell’ultimo DLC della prima stagione e concludersi entro gennaio 2019.

Ovviamente la notizia è sempre da prendere con le pinze, in quanto non c’è nessuna ufficialità da parte di Bandai Namco.

Ecco i personaggi della Season 2

  • Tapion e Gogeta
  • Muten Roshi e Videl / Great Saiyaman
  • Radish e Zarbon
  • Cabba e Kale / Caulifla

 

Fonte: AlexFlame116

 

Dragon Ball FighterZ (ドラゴンボール ファイターズ Doragon Bōru Faitāzu?) è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.