Dragon Ball Xenoverse2: l’Extra Pack 2 arriverà il 28 febbraio

- Pubblicato il 24 febbraio 2018 - 13:59
Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 2

Dragon Ball Xenoverse2: l’extra pack 2 arriverà il 28 febbraio

ATTENZIONE CHE SONO PRESENTI SPOILER SU GOKU ULTRA ISTINTO PERFEZIONATO

Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita dell’Extra Pack 2 per Dragon Ball Xenoverse 2, uscirà per tutte le piattaforme il 28 febbraio.

Dal nuovo trailer possiamo notare un nuovo scenario per la storia e 4 personaggi giocabili, tra cui Goku Ultra Istinto.

Goku Ultra Instinct è la forma più potente dell’amato protagonista di Dragon Ball, Son Goku, che ha appena fatto il suo debutto nella serie anime Dragon Ball Super.

Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.

Fonte: Bandai Namco

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.