DB FighterZ: Tomoko Hiroki annuncia le patch per sistemare il Multiplayer

- Pubblicato il 22 febbraio 2018 - 16:59
tomoko hiroki db fighterz

DB FighterZ: Tomoko Hiroki annuncia le patch per sistemare il Multiplayer

Dragon Ball FighterZ è stato lanciato il 26 gennaio, e purtroppo ha avuto sempre problemi di Multiplayer. Ne parlavamo giusto un po’ di tempo fa: “DB FighterZ: problemi legati al ring match”

Bandai Namco ha pubblicato tramite il loro canale di Twitter un video dove Tomoko Hiroki produttrice del gioco conferma che sono in fase di lavorazione tre patch per risolvere i famosi problemi di disconessione e quelli relativi alla modalità Arena e Ring Match.

La prima patch dovrebbe essere rilasciata per i primi di marzo, la seconda verso la metà e l’ultima verso la fine dello stesso mese.

Grazie a queste Patch speriamo che si risolvano definitivamente i problemi legato al comparto online del gioco. E voi come state andando con il Multiplayer? Siete riusciti a giocare online? O sbloccare i Trofei legati alla modalità Arena?

Ecco il video di Tomoko Hiroki

Twitter Ufficiale

 

Dragon Ball FighterZ (ドラゴンボール ファイターズ Doragon Bōru Faitāzu?) è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.