NewsVideogame

Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, Bandai lancia il pazzo trailer

Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, Bandai lancia il pazzo trailer

Dopo i successi di Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco ha deciso di lanciare i propri tie-in di Dragon Ball anche su iOS e Android con Bucchigiri Match.

Bucchigiri Match viene sviluppato completamente in Html5 e sarà un Card Battler per dispositivi mobile e potrà essere giocato completamente Online e senza nessuna installazione, grazie alla tecnologia Html5.

Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, Bandai lancia il pazzo trailer Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, Bandai lancia il pazzo trailer

 

Bandai ha rilasciato in queste ore un trailer dove vediamo persone vestite da Goku e Freezer passeggiare per le città Giapponesi e che all’improvviso iniziano a sfidarsi con Bucchigiri Match.

Ecco il Trailer:

https://youtu.be/qGocc0bB8hQ

Al momento non si ha molte informazioni sulle modalità di gioco, ma pensiamo che sia ricca di scontri Online, seguiranno eventualmente aggiornamenti.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close