Dragon Ball FighterZNewsVideogame

DB FighterZ: problemi legati al ring match

DB FighterZ: problemi legati al ring match. È ormai passata una settimana dall’uscita di Dragon Ball FighterZ per Playstation 4, XboxOne e PC. Ma continuano i problemi sui server di gioco.

Se il matchmaking non crea grossi problemi, anzi va abbastanza spedito. Arrivano segnalazioni che la modalità ring o arena crea diverse problematiche.

Questa modalità ha sempre avuto problemi, anche durante la beta e a quanto pare i problemi non sono stati ancora totalemnte risolti. Arrivano segnalazioni che in modalità Arena se uno vuole osservare un match, resta a ricercare la partita all’infinito. Solo in pochi sono riusciti a osservare un match.

Bandai Namco è intervenuta sulla questione, ha annunciato su Twitter di essere al corrente del problema e che si stanno muovendo per sistemare la situazione.

Non ci resta che aspettare qualche patch che risolva definitivamente il problema e che permetta di poter giocare ai Ring Match senza problemi. Anche voi avete riscontrato il problema?

Ecco il Twitter di Bandai Namco

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio