Un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018?

- Pubblicato il 17 ottobre 2017 - 23:16
Un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018?

Un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018?

In italia Dragon Ball Super è appena iniziato o comunque il suo ciclone non è ancora in fase avanzata come è in Giappone.

Non sappiamo bene cosa decideranno di fare della serie animata dopo il Torneo del Potere, alcuni pensano che ci sarà anche una mini pausa per riorganizzare un po’ di idee.

L’unica cosa sicura è che sappiamo che sono stati registrati i domini di dragonball2018.com, dragonball2019.com e dragonball2020.com. Che ci sia già qualcosa che bolle in pentola?

 

Fonte: MangaMag

 

 

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

5 commenti su Un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018?

  1. souls

    Aggiungo al commento di @Dynastes:
    Prima dell’inizio del Torneo, quando Goku si sposta di luogo con Dende, Dende, dice a Goku di Ub e Goku afferma che ci sta già lavorando.
    è Probabile che possano seguire questa scaletta:
    1) Fine torneo, mega festa;
    2) Goku ha padroneggiato L’Ultra istinto quindi capisce che oltre quel livello è quasi impossibile andare oltre; cambio di vestito (ecco perché a fine Z indossa la vecchia tuta blu) e fine (temporaneamente) degli Dei, niente più Bills, Zeno ecc.;
    3) Vari episodi dedicati a personaggi come Goten (adolescente), Trunks ecc.
    In questa fase avviene quello che disse Bulma a fine Z (che Goku non si era più fatto sentire per anni);
    4) Goku osserva Ub; introduzione alla nuova serie di dragon ball? (premetto che anche gli autori della serie anno affermato che Super sta per concludersi e soprattutto che il finale è proprio quello di Z, quindi è più probabile la nuova serie che delle nuove stagioni);
    5) Ri-masterizzazione (completa NO KAI) dei ultimi due episodi di Z? (ci starebbe);

    6) Nuova serie
    7) Iniziare col mostrare come Goku ha allenato Ub per poi introdurre il ritorno degli Dei con conseguente nuova trama e apertura di nuove possibilità, come: far morire Goku e dare il podio a Vegeta per una intera stagione (per poi resuscitarlo – ovviamente).




    3



    0
    • Dynastes

      Monto interessante la tua scaletta!
      Bulma aveva detto proprio che non si vedeva con Goku da tanto tempo? Cavolo, non lo ricordavo! Ciò vuol dire che se ci sarà un’altra mini saga dopo il torneo (come suggerisce @Trunks02) allora Vegeta non si vedrà completamente (altrimenti Bulma avrebbe detto “Vegeta e Goku sono fuggiti insieme e non si sono fatti più vedere”). Ciò significa l’ennesimo Goku-centrismo. Vedremo

      Oppure saranno puntate più rilassate proprio come tu suggerisci. Chissà che farà GOku in quel periodo di cui parli al punto 3. Penso lo faranno vedere! E’ escluso che ce lo nascondano (a meno che lo terranno nascosto nell’anime poichè ci faranno dei film su)

      Sono curioso di vedere cosa si inventano




      1



      0
  2. Dynastes

    Sarebbe stupendo se intendessero fare qualcosa, anche se temo che il dominio lo abbiano comprato dei giapponesi che vogliono solo far girare delle notizie false puntando a noi fan come vittime xD

    Ma lasciando stare questo dettaglio: proprio l’altro ieri stavo pensando che sarebbe effettivamente plausibile un continuo di Dragonball. Anzi, MOLTO plausibile. Spiego anche i motivi:

    # Motivo 1:
    Nel torneo del Potere non partecipano ben 4 Universi (1, 5, 8, 12). Sappiamo che lì vi risiedono combattenti dalla forza media più potente dei combattenti che vi sono negli altri Universi. Secondo voi è mai possibile che in Dragonball, Goku non sia stimolato da questo genere di sfida e che decida quindi di sfidarli?
    Secondo me non è possibile. Come non è possibile che Akira e la Toei non ne vogliano approfittare.

    # Motivo 2
    Ormai sappiamo che il torneo del Potere durerà ancora una 30ina di puntate, visto che dopo circa 40 o poco meno siamo arrivati ancora a metà del tempo disponibile (i famosi 10 tak).
    Ciò significa che, se le puntate di Super sono 150, non avranno tempo per mostrarci questi nuovi avversari di cui parlavo nel punto n°1.
    La mia conclusione è che ci sarà una nuova saga, ma per renderla più “ricca” di novità si svolgerà DOPO l’ultima puntata di Dragonball Z, ovvero dopo l’incontro tra Goku e Ub. Già, Ub. Un personaggio ancora tutto da costruire (se escludiamo il NON canonico Dragonball GT). Sono sicuro che ne vorranno approfittare

    3. Come sappiamo (ed è normale che sia così) il “nostro” Universo vincerà, in un modo o nell’altro. Ciò significa che la promessa che Goku ha fatto a Freezer dovrà essere mantenuta. Questo implica che Freezer avrà la possibilità di ritornare in futuro (come nemico o come temporaneo alleato, lasciamo ad Akira la possibilità di fantasticarci su). Ciò che è QUASI sicuro quindi è la sua ennesima resurrezione.

    Credo che siano sufficienti come punti per sostenere una futura serie di Dragonball. Spero, almeno 😀




    1



    0
    • Trunks02

      Non credo ci siano ancora 30 puntate, secondo me meno.
      Al momento sappiamo che fino alla 130 circa arrivano sicuri, poi non so.
      Sicuramente un nuovo Torneo è facile che lo faranno, ma ho fanno qualche saga di intermezzo (vedi black) oppure io non la vedo nemmeno male un anno sabatico, con magari qualche film.




      1



      0
      • Dynastes

        Si l’anno sabatico ci sta assolutamente! anche perchè si impegneranno a fare i film quindi si godranno i frutti della loro gallina dalle uova Super Saiyan! XD

        Per la questione del torneo: guarda, a questo punto spero che duri effettivamente meno di 30 puntate perchè sta davvero durando tanto e i colpi di scena sono stati molto (e sottolineo molto) diluiti nel tempo. Un po’ di concentrazione non farebbe male alla saga e alla serie stessa

        In tal caso, ci sarebbe tempo per fare anche 15 puntate di una mini-saga efettivamente + 5 rilassanti come quelle che proponeva appunto @souls




        0



        0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *