Majin Vegeta HQS+ di Tsume Art

- Pubblicato il 26 luglio 2017 - 16:36

Tsume Art è orgogliosa di presentare Majin Vegeta HQS+ Power Level, cosa cambia rispetto alla HQS di Piccolo dove abbiamo fatto la recensione nei giorni scorsi? Praticamente qui si parla di 1/4 in scala rispetto a 1/6 di quella di Piccolo.

Veniamo a parlare un po’ di questa resina che è stata presentata in occasione dello Tsume Fan Days4 nel Settembre 2016, l’uscita sul mercato sarà prevista per fine anno. Ormai è sold out già da parecchio tempo, quindi se volete questa resina dovrete contattare venditori autorizzati in italia (consigliato) o in europa.

E’ la prima volta che Tsume realizza una statua in scala 1/4, da nostre indiscrezioni l’obiettivo dell’azienda è realizzare prodotti con diverse linee per accontentare un po’ tutti i collezionisti del settore.

La statua sarà alta all’incirca 54cm e in larghezza di 44cm, il diametro dovrebbe stare sui 45cm e il peso sui 15kg.

La scena ovviamente è la famosa scena di Dragon Ball Z della saga di Majin Bu.

L’aura che circonda Vegeta è realizzata da una resina trasparente, all’interno verranno introdotti dei piccolissimi LED. Ebbene si la statua di notte potrà essere illuminata. Questo è un azzardo da parte di Tsume in quanto rende la statua veramente super fragile.

La tiratura è composta da soli 3.000 esemplari, il prezzo di mercato sul sito di Tsume è di 699 euro. Una cifra non abbordabile per tutti considerando che negli store italiani sarà di gran lunga più alta.

Ed ecco un po’ di immagini della fantastica resina

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

3 commenti su Majin Vegeta HQS+ di Tsume Art

  1. Dynastes

    Wow, assolutamente spettacolare! Mai vista una cosa simile di presenza, e mai la vedrò visto il prezzo 🙁
    Però, chi se la potrà permettere, avrà tra le mani una realizzazione impeccabile di una delle scene più spettacolari di Dragonball Z




    1



    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *