Seguici su:

Dragon Ball Kai Dvd e BluRay

In questa sezione verranno inseriti i link per megaupload, quindi download direct e link emule della serie di Dragon Ball Kai in versione Dvdrip e Bdrip. Cosa sono i Dvdrip e Bdrip? Di seguito troverete alcune domande, così da non avere alcun dubbio su questa nuova release.

FAQ

Cosa sono i Dvdrip e Bdrip?
I Dvdrip sono file con fonte Dvd, ovviamente rippati per vederli tranquillamente su pc o in Tv grazie alla dotazione di un lettore Divx esterno.
Il Bdrip invece è un file con fonte Blu-ray, ovviamente anche questo rippato, è possibile vedere tale filmanto sul pc e in televisione grazie solamente a lettori che leggono anche codec h264.

Come posso leggerlo sul Pc?
Consiglio l’uso del programma Vlc Media Player, per le versioni Dvd non avrete sicuramente problemi, per quanto riguarda la versione Blu-ray dipende dalle potenziale del proprio Pc, i Pc di ultima generazione comunque non avranno problemi.

Quando verranno rilasciati gli episodi?
Non c’è una data precisa di rilascio per l’episodio per queste versioni, al momento ho in mio possesso 3 episodio, sia in Dvd che in Blu-ray, per le altre quando usciranno.

Queste versioni sono diverse a livello di traduzioni o altro rispetto alle precedenti fatte?
Il Karaoke è stato migliorato, la traduzione è la stessa ma c’è stato un check più accurato e migliorato alcuni discorsi che soprattutto nelle prime puntate non era il massimo, in pratica queste versioni possiamo chiamarle “definitive”.

Che tipo di Cover verranno rilasciate?
Sia DVD che Blu-ray, fate conto che comunque sono cover originali giapponesi riadattate in lingua italiana e l’uso sarebbe meglio farlo come collezionismo, in quanto 3 nostre puntate sarebbero sprecate per l’uso di un solo Dvd, in ogni caso alla fine della serie verranno rilasciate Cover fatte da noi solamente per le nostre release, così da riempire bene il Dvd.

dbkai_bluray

Cover Dragon Ball Kai

cover_disc_bd

Download episodi Dragon Ball Kai

Nota importante:
Per scompattare gli archivi delle puntate una volta scaricati la password è : dragonballforever

 
Ti piace questa notizia? Condividila!

Comments are closed.