Seguici su:

Draghi Malvagi

Eccoci nella sezione delle informazioni riguardanti i 7 Draghi Malvagi che sono appasrsi nella serie di Dragon Ball GT. Di seguito verranno illustrati i vari draghi apparsi durante la serie, ad ogni singolo drago verrà inserita una piccola descrizione e un’immagine illustrativa che rappresenti il personaggio.

Drago Originario
Dark Shenron

Dopo lo scontro con il Super #17, le Sfere del Drago cambiano improvvisamente colore diventando di un blu scuro e compare al posto del famoso Shenron uno strano drago tutto scuro. Era il segno che qualcosa stava cambiando, purtroppo aver usato troppe volte le sfere in questi anni aveva rovinato la purezza delle sfere, ora un nuovo nemico è apparso all’orizzonte.

 

Ishinlon
drago_lishenron

È il drago della prima sfera (Isshinchu), è il più forte dei 7 draghi malvagi. È nato dall’energia negativa che ha fatto rinascere tutti quelli uccisi da Freezer e dai suoi scagnozzi. Nel doppiaggio mediaset è conosciuto anche come Ii Shenron.

 

Ryanshinlon
dragho_ryanshinlon

È il drago della seconda sfera (Ryanshinchu), ed è il più debole di tutti i draghi malvagi. Viene sconfitto da Goku. L’energia negativa che l’ha generato è stato il desiderio di far resuscitare Bora, il padre di Upa.

 

Sanshilon
Sanshilon (Sanshinchu) è il drago della terza sfera, usa poteri di ghiacco e viene sconfitto da Son Goku Super Saiyan di quarto livello. È dotato della capacità di controllare l'aria fredda. È nato quando le sfere del Drago hanno cancellato il ricordo di Majin Buu. È il fratello di Sushinlon.

Sanshilon (Sanshinchu) è il drago della terza sfera, usa poteri di ghiacco e viene sconfitto da Son Goku Super Saiyan di quarto livello. È dotato della capacità di controllare l’aria fredda. È nato quando le sfere del Drago hanno cancellato il ricordo di Majin Buu. È il fratello di Sushinlon.

 

Sushinlon
E' il drago della quarta sfera (Sushinchu), è fratello di San e viene ucciso da Ishinlon. Sushinlon è nato quando le Sfere del Drago hanno ridato la giovinezza al Grande Mago Piccolo.

È il drago della quarta sfera (Sushinchu), quella che apparteneva al vecchio Son Gohan, può aumentare la temperatura del suo corpo fino a 6.000 gradi. Sushinlon è nato quando le Sfere del Drago hanno ridato la giovinezza al Grande Mago Piccolo.

 

Ushinlon
È il drago della quinta sfera (Ushinchu), usa tecniche elettriche, l'energia negativa che la generato è quando è tornato in vita Goku prima dello scontro con Vegeta e Nappa.

È il drago della quinta sfera (Ushinchu), usa tecniche di tipo elettrico, l’energia negativa che di cui è stato generato è del desiderio di quanto è tornato in vita Goku prima dello scontro con Vegeta e Nappa.

 

Ryushinlon
È il drago della sesta sfera (Ryushinchu), si presenta con l'aspetto della bella Otohime, ma il suo vero aspetto invece è un altro! Il suo unico punto debole è che non può difendersi dagli attacchi portati dall'alto. E' nato quando Olong ha chiesto al Drago di volere delle mutandine da donna.

È il drago della sesta sfera (Ryushinchu), si presenta con l’aspetto della bella Otohime, ma il suo vero aspetto invece è un altro! Il suo unico punto debole è che non può difendersi dagli attacchi portati dall’alto. E’ nato quando Olong ha chiesto al Drago di volere delle mutandine da donna.

 

Otohime
 Ecco come si presenta Ryushinlon agli occhi dei nostri eroi... la bella principessa Otohime! Usa come scudo un tornado è può respingere qualsiasi attacco.

Ecco come si presenta Ryushinlon agli occhi dei nostri eroi… la bella principessa Otohime! Il suo scudo, formato da un tornado, può respingere persino gli attacchi di Goku, ma non quelli portati dall’alto!

 

Chishinlon
 È il drago della settima sfera (Chishinchu), ha il potere di creare forti terremoti. Chishinlon è nato dal desiderio che tornassero in vita le persone morte dal 25° Torneo Tenkaichi.

È il drago della settima sfera (Chishinchu), ha il potere di creare dei fortissimi terremoti. Il suo aspetto è smile a quello di una talpa, Chishinlon è nato dal desiderio che tornassero in vita le persone morte dal 25° Torneo Tenkaichi.

 

Super Ishinlon
Ishinlon dopo aver assorbito le 7 sfere del Drago diventa Super Ishinlon, la sua forza è dieci volte superiori a quella normale. Soltanto Goku riuscirà a fermarlo con la Galaxy Genkidama.

Ishinlon dopo aver assorbito le sette sfere del Drago diventa Super Ishinlon, la sua forza è dieci volte superiore a quella della sua forma normale. Soltanto Goku riuscirà a fermarlo con la Galaxy Genkidama.

 

 
Ti piace questa notizia? Condividila!

Comments are closed.