Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
reli11

Lucca comics 2010

Recommended Posts

io arrivo lunedì,5-6 dovremmo essere...non vedo l'ora,davvero

dite che lunedi, essendo passata la domenica,non sia comunque da sottovalutare in quanto ad affollamento? perchè ancora nessuno ha parlato di andare o di restare anche il lunedi....ma immagino sarà lo stesso tonfa la città....l'unico è che è il giorno dei santi..

Ragazzi, avrei da chiedere un paio di cosette a quelli presenti a Lucca:

Per caso hanno parlato/avete sentito della situazione della Planeta de Agostini?? (+ precisamente, si sa niente di KHR e Gintama? :shifty:)

E si sa mica niente se uscirà in un futuro prossimo il manga di Shijo Saikyo no deshi Kenichi?? (speriamo :dry: )

Grazie a tutti^^

Ragazzi, avrei da chiedere un paio di cosette a quelli presenti a Lucca:

Per caso hanno parlato/avete sentito della situazione della Planeta de Agostini?? (+ precisamente, si sa niente di KHR e Gintama? :shifty:)

E si sa mica niente se uscirà in un futuro prossimo il manga di Shijo Saikyo no deshi Kenichi?? (speriamo :dry: )

Grazie a tutti^^

Se proprio vuoi ridere/piangere,

e

trovi certe cosucce interessanti :trollface:

O-M-M-I-O-D-I-O.... Dai, che vergogna!!!! Se nn fosse che adoro KHR e Gintama che sono della Planeta, farei protesta e nn comprerei nemmeno il + infimo manga a questi ciarlatani...

Cmq nessuno ha parlato/accenato del piccolo Kenichi (scandalo totale, escono manga con appena 6 volumi anche in Jap, e non uno vendutissimo con quasi 40 volumi -.-)

Io onestamente quest'anno ci sono andato per la prima volta sabato 30 in macchina con i miei amici e tutti questi problemi di traffico e soldi non li ho visti, basta organizzarsi e fare 2 calcoli.

Partenza alle 5 da Bergamo e arrivo alle 8.30 a Lucca. Parcheggio trovato subito e vicino alle mura. Alle 9 puntuali siamo entrati e ci siamo rimasti fino alle 19.30. Solo in quel momento abbiamo fatto un'ora di coda per arrivare all'autostrada, ma a quel punto chi se ne frega e per le 23.30 siamo arrivati a casa.

Tra benzina, casello, biglietto online, pranzo al sacco e parcheggio sono usciti 42€ a testa, tutto sommato per niente eccessivo.

Se vi posso dare un paio di consigli:

1)mai e poi mai treno perché vi spennano, meglio in auto (meglio ancora se GPL)

2)Essere almeno in 3 così molte spese si dividono

3)Partenza presto se abitate fuori regione

4)Pranzo al sacco

mai e poi mai in treno perchè se no ti spennano?

partenza alle 7.19 e arrivo alle 11.30 circa,per un totale di 13 euro all'andata,e ritorno con partenza alle 18.40 e arrivo alle 10 circa per un totale di 14 euro,quindi sommando 27 euro di treno,stando fuori regione:poi sommi l'entrata. i prezzi erano ottimi,per fortuna :)

esatto, i costi non possono essere per forza di cose troppo spropositati, almeno che tu nn abiti su un isola grande o piccola che sia.

e cmq c'è da dire che chi viene in treno ha uno sconto sul biglietto d'entrata :trunks:

sisi infatti anke se io sono andata in macchina ( e bari-lucca è un bel pò distante...togliendo il fatto che c'era traffico all'altezza di firenze all'andata mentre al ritorno c'era traffico dappertutto e soprattutto piggia) avevo l'albergo a montecatini, di conseguenza x arrivare a lucca dall'albergo ho preso il treno e ho pagato di meno all'entrata...peccato k quei pochi soldi che ho risparmiato sono stati spesi subito dopo in manga, onigiri ecc... xD

p.s. a chi è andato e c'era anche di lunedì: ma perchè cavoletto doveva diluviare proprio mentre stavo andando al japan palace??? mi ero mossa dalla biglietteria di fronte alla stazione... avete presente quanto era distante?? xD

non so se gli altri giorni ha piovuto tanto quanto lunedi....mi ricordo benissimo che c'era quest'uscita,la porta era una grossa ringhiera di ferro che si apre spingendo....e siccome c'era il fango alto 5-8 cm in una mega pozza, c'era uno che faceva salire la gente uno alla volta su questa porta(praticamente la gente si aggrappava alla porta e poi veniva spinta,girat insiem all porta) e queste persone finivano intonse dall'altra parte.

della serie : come aguzzare l'ingegno :D