Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Post Sbronza

Hollow_Ichigo
 Share

Recommended Posts

la mia peggiore è stata una vacanza a Roma durante il periodo di Halloween(avevo 15 anni)...ad inizio serata siamo andati in un pub vicino all'ostello dovo ho bevuto 5 birre 5 cuba libre 5 kamikaze(cocktail) e un paio di shots e non contento uscito dal pub :cannabis: a volontà...vi lascio immamginare

il mio ultimo ricordo è che cerco di scalare la facciata di un palazzo...rovinosa caduta, mi rialzo con un dolore al sedere tremendo; mi rimetto a camminare e neanche il tempo di fare due passi che già sto vomitando...dopodichè ho un vuoto di un giorno

dove poi mi hanno raccontato che ho sboccato per sei ore, alla fine sputavo e basta e mi dovevano trascinare perchè non stavo in piedi e per finire la serata/mattinata ho mandato a quel paese una pattuglia di carabinieri che schifata dalle mie condizioni si sono solo informati se mi stavano portando in ospedale oppure a dormire...il risveglio è stato in una camerata dell'ostello dalla parte opposta di dove eravamo noi e mezzo ricoperto di vomito con un mal di testa che è durato due giorni

dopo un bel po' di cazzate del genere ho messo la testa a posto

wa là, io mantengo sempre un po' di ritegno! anche perchè alla sbronza totale non ci arrivo, so quando fermarmi.. poi fortunatamente reggo bene..! So solo che però divento molto più emotiva.. una volta mi sono ritrovata a piangere disperatamente sulla spalla di un mio amico -che non stava molto meglio di me.. ma purtroppo si ricorda tutto!-

Mai stato sbronzo in 23 anni. Credo per 2 motivi:

1. Non bevo, a parte un cocktail, fuori dai pasti;

2. Quando mangio bevo ma moderatamente anche se si tratta di birra o un vinello a bassa gradazione.

Poi ce ne sarebbe un terzo, ma quello lo tengo per me dato che riguarda terzi, anche se molto vicini. ^^"

Io nn ci riescoooooo!!!! Ogni fine settimana esco con gli amici e capita spessissimo di fermarsi in birreria e niente...il massimo ke ho raggiunto è stato rimanere brillo dopo 3 boccali di birra da litro!!!!!!!!!!

Ci ho provato pure al mio 18esimo ma è tutto inutile!!!!!!

All'ultimo di quest'anno però in un bar ke conosco ti fanno pagare solo 6 euro e poi puoi ordinare e bere quel ke vuoi ininterrottamente finkè nn finiscono le scorte...quella sarà la mia occasione d'oro :lol:

non è proprio un bene ubriacarsi fino a quel punto...io l'ho fatto 2 volte...la prima (che ho raccontato in prima pagina), e l'ultima che è stato la sera dopo aver finito l'orale dell'esame di stato...

e personalmente non lo farò mai più...al max mi farò un pò di birre ma senza andarci giù pesante tanto da sentire problemi anche i giorno dopo

se vuoi il metodo per ubriacarsi è mischiare su tutto...birra, vino, superalcolici, cocktail; il tutto a volontà

però se ti ubriachi sul serio, per esperienza, il giorno dopo sei uno zombie!

In questo modo mooolto probabilmente se non sicuramente uno collassa :asd: , se uno beve cose dello stesso grado alcolico riesce a tenere di più ma se mischi è finita , esperienza personale impossibile non collassare dop oaver michiato litri di vino conclusi da rum e pera :rotfl:

Oddio che figo questo Topic non lo avevo ancora notato!!! XD

Boh di sbronze in 18 anni di vita non ne hop avuto molte,reggo bene,sol oche quando le ho avute tutte le volte mi ritrovo a fare il filosofo (o qlks che ci va molto vicino) parlando di argomento come la vita,la morte,il perchè siamo qui,la felicità e l'etica...poi se supero anche quel limite collasso e mi sveglio il gg dopo...ruttazzo...doccia e pronti a tornare normale hahaha ^^

2 del mattino risveglio alle 13 io un paio di mutande in testa un paio di pantaloncini senza niente sotto una gamba mezza depilata è un disegno sul petto fatto con un rossetto che si è cancellato contro le lenzuola,mal di testa atroce xD

2 del mattino risveglio alle 13 io un paio di mutande in testa un paio di pantaloncini senza niente sotto una gamba mezza depilata è un disegno sul petto fatto con un rossetto che si è cancellato contro le lenzuola,mal di testa atroce xD

oh cristo XD