Hollow_Ichigo Posted 7 September 2010, 09:40 Report Share Posted 7 September 2010, 09:40 qual'è stato il vostro peggiore post sbronza gente?? il mio è stato svegliarmi nel letto di mio fratello con un camice verde addosso e solo in mutande XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 8 September 2010, 11:06 Report Share Posted 8 September 2010, 11:06 ahhh brutti ricordi T.T il mio è stato a Venezia (gita scolastica), che mi sono svegliato in mutande con le calze infilate nelle mani, e dormivo con le scarpe addosso...naturalemnte senza calze^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 8 September 2010, 15:00 Report Share Posted 8 September 2010, 15:00 Di sbronze ne ho avute un bel po , la più bella accadde in estate che uscii di casa ed andai a bere con amici , poi vuoto totale , fino alla mattina che mi sveglio sulla spiaggia in condizioni davvero pietose e in mutande.... mi chiedo ancora cpsa abbia fatto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 8 September 2010, 22:11 Report Share Posted 8 September 2010, 22:11 Io e i miei amici amici ci siamo svegliati dentro delle buche di sabbia e tutti tranne uno erano in mutande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra89 Posted 8 September 2010, 22:23 Report Share Posted 8 September 2010, 22:23 la mia peggiore è stata una vacanza a Roma durante il periodo di Halloween(avevo 15 anni)...ad inizio serata siamo andati in un pub vicino all'ostello dovo ho bevuto 5 birre 5 cuba libre 5 kamikaze(cocktail) e un paio di shots e non contento uscito dal pub a volontà...vi lascio immamginare il mio ultimo ricordo è che cerco di scalare la facciata di un palazzo...rovinosa caduta, mi rialzo con un dolore al sedere tremendo; mi rimetto a camminare e neanche il tempo di fare due passi che già sto vomitando...dopodichè ho un vuoto di un giorno dove poi mi hanno raccontato che ho sboccato per sei ore, alla fine sputavo e basta e mi dovevano trascinare perchè non stavo in piedi e per finire la serata/mattinata ho mandato a quel paese una pattuglia di carabinieri che schifata dalle mie condizioni si sono solo informati se mi stavano portando in ospedale oppure a dormire...il risveglio è stato in una camerata dell'ostello dalla parte opposta di dove eravamo noi e mezzo ricoperto di vomito con un mal di testa che è durato due giorni dopo un bel po' di cazzate del genere ho messo la testa a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinhokutonoken Posted 9 September 2010, 11:23 Report Share Posted 9 September 2010, 11:23 mi sono svegliato in ospedale e ci sono rimasto per + di 24 ore con flebo sempre "attaccata" .mi hanno trovato tracce di sangue nel jin .va bene divertirsi ma sino ad un certo punto.....da quella volta ho preferito evitare l'alcol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FullMetalInu_ Posted 9 September 2010, 19:59 Report Share Posted 9 September 2010, 19:59 wa là, io mantengo sempre un po' di ritegno! anche perchè alla sbronza totale non ci arrivo, so quando fermarmi.. poi fortunatamente reggo bene..! So solo che però divento molto più emotiva.. una volta mi sono ritrovata a piangere disperatamente sulla spalla di un mio amico -che non stava molto meglio di me.. ma purtroppo si ricorda tutto!- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 10 September 2010, 17:19 Report Share Posted 10 September 2010, 17:19 Mai stato sbronzo in 23 anni. Credo per 2 motivi: 1. Non bevo, a parte un cocktail, fuori dai pasti; 2. Quando mangio bevo ma moderatamente anche se si tratta di birra o un vinello a bassa gradazione. Poi ce ne sarebbe un terzo, ma quello lo tengo per me dato che riguarda terzi, anche se molto vicini. ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollow_Ichigo Posted 12 September 2010, 19:37 Author Report Share Posted 12 September 2010, 19:37 LOL stupendo XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxx R u f y xxx Posted 18 September 2010, 13:59 Report Share Posted 18 September 2010, 13:59 una festa di un mio amico...mi sono svegliato a nbel letto di casa mia con le scarpe sporche di vomito in canottiera e jeans e ankè un cappelo da repper... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giffer Posted 18 September 2010, 14:36 Report Share Posted 18 September 2010, 14:36 Io nn ci riescoooooo!!!! Ogni fine settimana esco con gli amici e capita spessissimo di fermarsi in birreria e niente...il massimo ke ho raggiunto è stato rimanere brillo dopo 3 boccali di birra da litro!!!!!!!!!! Ci ho provato pure al mio 18esimo ma è tutto inutile!!!!!! All'ultimo di quest'anno però in un bar ke conosco ti fanno pagare solo 6 euro e poi puoi ordinare e bere quel ke vuoi ininterrottamente finkè nn finiscono le scorte...quella sarà la mia occasione d'oro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra89 Posted 18 September 2010, 18:28 Report Share Posted 18 September 2010, 18:28 se vuoi il metodo per ubriacarsi è mischiare su tutto...birra, vino, superalcolici, cocktail; il tutto a volontà però se ti ubriachi sul serio, per esperienza, il giorno dopo sei uno zombie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giffer Posted 20 September 2010, 18:34 Report Share Posted 20 September 2010, 18:34 ok seguirò il tuo consiglio...speriamo bene xD anke se poi diventerò uno zombie almeno riuscirò ad avere la mia prima sbronza xD sto sabato sarà l occasione d'oro...non la sprekerò xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollow_Ichigo Posted 22 September 2010, 20:10 Author Report Share Posted 22 September 2010, 20:10 XD consigli autodistruggenti, i migliori XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 22 September 2010, 20:25 Report Share Posted 22 September 2010, 20:25 non è proprio un bene ubriacarsi fino a quel punto...io l'ho fatto 2 volte...la prima (che ho raccontato in prima pagina), e l'ultima che è stato la sera dopo aver finito l'orale dell'esame di stato... e personalmente non lo farò mai più...al max mi farò un pò di birre ma senza andarci giù pesante tanto da sentire problemi anche i giorno dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 22 September 2010, 21:18 Report Share Posted 22 September 2010, 21:18 se vuoi il metodo per ubriacarsi è mischiare su tutto...birra, vino, superalcolici, cocktail; il tutto a volontàperò se ti ubriachi sul serio, per esperienza, il giorno dopo sei uno zombie! In questo modo mooolto probabilmente se non sicuramente uno collassa , se uno beve cose dello stesso grado alcolico riesce a tenere di più ma se mischi è finita , esperienza personale impossibile non collassare dop oaver michiato litri di vino conclusi da rum e pera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra89 Posted 22 September 2010, 23:22 Report Share Posted 22 September 2010, 23:22 lo so anche io...purtroppo l'ho fatto più volte ma sono collassato solo una di solito quando mischio su tutto prima di andare a letto vomito(senza forzarmi) e finisce li, non collasso ma il rincretinimento rimane lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filipp Posted 23 September 2010, 10:06 Report Share Posted 23 September 2010, 10:06 Oddio che figo questo Topic non lo avevo ancora notato!!! XD Boh di sbronze in 18 anni di vita non ne hop avuto molte,reggo bene,sol oche quando le ho avute tutte le volte mi ritrovo a fare il filosofo (o qlks che ci va molto vicino) parlando di argomento come la vita,la morte,il perchè siamo qui,la felicità e l'etica...poi se supero anche quel limite collasso e mi sveglio il gg dopo...ruttazzo...doccia e pronti a tornare normale hahaha ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 23 September 2010, 23:30 Report Share Posted 23 September 2010, 23:30 E' così esaltante il coma etilico? -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seiya Posted 29 September 2010, 15:51 Report Share Posted 29 September 2010, 15:51 svegliarmi completamente nudo in bagno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NarutoXfiles Posted 2 October 2010, 18:29 Report Share Posted 2 October 2010, 18:29 2 del mattino risveglio alle 13 io un paio di mutande in testa un paio di pantaloncini senza niente sotto una gamba mezza depilata è un disegno sul petto fatto con un rossetto che si è cancellato contro le lenzuola,mal di testa atroce xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollow_Ichigo Posted 7 October 2010, 18:42 Author Report Share Posted 7 October 2010, 18:42 2 del mattino risveglio alle 13 io un paio di mutande in testa un paio di pantaloncini senza niente sotto una gamba mezza depilata è un disegno sul petto fatto con un rossetto che si è cancellato contro le lenzuola,mal di testa atroce xD oh cristo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giffer Posted 9 October 2010, 19:14 Report Share Posted 9 October 2010, 19:14 svegliarmi completamente nudo in bagno xD ringrazia ke ti sei svegliato in bagno...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts