Snow Villiers Posted 3 September 2010, 14:18 Report Share Posted 3 September 2010, 14:18 visto che nessun sito è fantastico cm qst dv la firma è limitata solo dai caratteri...io volevo sapere se qlkn sa cm evitare la restrizione di FC ke impone di usare massimo 5 img...quando io ho visto kiaramente molto account cn firma di 7-8 img O.O vi prego qlkn mi aiuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 September 2010, 15:05 Report Share Posted 3 September 2010, 15:05 Una buona idea è quella di creare una immagine più grande in cui inserisci ad esempio 3/4 lavori. Fai per esempio un banner della grandezza di 500 pixel in larghezza e 1000 in altezza e puoi tranquillamente inserirci vari lavori che verranno visualizzati come uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 September 2010, 15:09 Author Report Share Posted 3 September 2010, 15:09 è un buon consiglio ma del tutto inutile col mio stile di "firma" guarda la mia firma e capisci^^ ottimo consiglio cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 September 2010, 15:16 Report Share Posted 3 September 2010, 15:16 Si può fare anche con le gif animate Ti basta solo creare un'immagine e animare i vari fotogrammi delle varie immagini, sarebbe inutile se volessi linkare ogni immagine ad un sito differente --------------- Edit: Ecco un esempio http://i55.tinypic.com/vzeyj8.gif L'immagine è unica ma a muoversi sono 4 gif, logicamente con un minimo di coordinazione se ne possono inserire molte di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 September 2010, 15:52 Author Report Share Posted 3 September 2010, 15:52 ovvio ma sn piccole gif...Tinypic ha un limite di 5 mb e quasi tt le mie gif raggiungono qll grandezza dovessi unirle in un'unica gif verrebbe trp grande da poterla hostare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 September 2010, 16:33 Report Share Posted 3 September 2010, 16:33 ovvio ma sn piccole gif...Tinypic ha un limite di 5 mb e quasi tt le mie gif raggiungono qll grandezza dovessi unirle in un'unica gif verrebbe trp grande da poterla hostare Non esiste solo tinypic Puoi caricarle su siti di file-hosting che ti fanno creare archivi virtuali gratuiti o anche sul sito in cui le carichi al momento, io le carico su tinypic perchè mi resta comodo e le gif non le uso molto, ma ci sono siti che offrono di poter caricare file più grandi, bats ache da google digiti "Siti di file hosting" e puoi trovare le recensioni dei migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 September 2010, 17:51 Author Report Share Posted 3 September 2010, 17:51 sembra un buon piano mmm vedrò cosa fare anke se io ero solo curioso di sapere cm fanno gli altri ad usare + immagini XD (ho controllato e nn sn + immagini unite ma bensì immagini distinte e separate e qst mi fa rodere XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 September 2010, 21:22 Report Share Posted 3 September 2010, 21:22 A sto punto prova direttamente a chiederglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 September 2010, 21:23 Author Report Share Posted 3 September 2010, 21:23 tranquillo ho messo la domanda un po ovunque XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 4 September 2010, 09:19 Report Share Posted 4 September 2010, 09:19 Da quello che ricordo ogni forum ha le sue regole di impostazione sulla firma, non penso che sia una cosa di default per tutti, il metodo migliore è quello di andare in un forum dove si ha il permesso di mettere la firma illimitata oppure creare un forum di prova dove fai le modifiche ai varia avatar e firma, andando poi negli altri forum la firma o l'avatar rimane delle impostazioni precedenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 4 September 2010, 22:51 Author Report Share Posted 4 September 2010, 22:51 allr a qnt ne so essendo admin (parlo di FC e FF) posso regolare il mio avy (e l'ho già fatto) tuttavia per la firma nn sn riuscito a fare nulla (sn founder sl per l'avy XD ma nn nonostante abbia levato le restrizioni della firma nn sono riuscito cmq a superare il limite di 5 img) mmm la cosa è molto sospetta mmm PS: mi sn accorto ora di aver sbagliato a scrivere il nome del topic ho corretto cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 5 September 2010, 14:58 Report Share Posted 5 September 2010, 14:58 Da quello che ricordo ogni forum ha le sue regole di impostazione sulla firma, non penso che sia una cosa di default per tutti, il metodo migliore è quello di andare in un forum dove si ha il permesso di mettere la firma illimitata oppure creare un forum di prova dove fai le modifiche ai varia avatar e firma, andando poi negli altri forum la firma o l'avatar rimane delle impostazioni precedenti. Come diceva Trunks il fatto del limite riguarda i forum. Ho appena provato a modificare il mio profilo sia su Forumcommunity che su Forumfree inserendo 10 immagini differenti (oltre a quelle che ho già) e le ha inserite tranquillamente. E' possibile che ti dia degli errori temporanei, a me ci sono giorni ad esempio che da dei messaggi di errore come "Non puoi modificare la tua firma" o simili ma che non dipendono dal forum in cui sono ma dal server che si inceppa. Di base le opzioni disponibili sono queste per la moderazione della firma: Escludendo degli errori del browser e del server di FC e FF si può anche pensare che su quel determinato forum siano stati inseriti script per limitarle ulteriormente (ammesso che esistano), però in questo caso non li potresti aggirare con altri script. Se non ci hai già provato potresti vedere se pulendo la cache del browser e cancellando i cookie il problema viene risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts