vitoultra1989 Posted 20 April 2009, 22:24 Report Share Posted 20 April 2009, 22:24 io ho visto tutto l'anime e mi è piaciuto...sono rimasto male per la fine perkè nn si sa bene ki sceglie..anke se ho capito ke nel manga si sa!!! io spero in una seconda serie cioè in una serie tipo cresciuti tutti!!!sarebbe bello...infatti a me questo anime somiglia in maniera spiaccicata a johnn(capolavoro)qnd un seguito deve esserci.. voi ne sapete qualcosa per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 21 April 2009, 10:25 Report Share Posted 21 April 2009, 10:25 secondo me non ci sarà una seconda serie, anche se non mi dispiacerebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkyPirate Posted 8 June 2009, 11:44 Report Share Posted 8 June 2009, 11:44 io ho appena finito di leggere il manga e: (attenzione se non conoscete la storia non cliccate sullo spoiler) sono rimasto non poco deluso. Anzi al dire il vero ci sono rimasto male T_T io sinceramente avrei preferito tsukasa per il semplice fatto che in questo manga lei è il personaggio che ha sofferto di più a causa di manaka...e come premio alla fine viene praticamente eclissata negli ultimi volumi e appare solo per essere scaricata da manaka T_T Se proprio tsukasa non si poteva fare almeno toujo era la scelta migliore T_T mi sarei accontentato di lei...alla fine ha avuto tutto inizio con il suo incontro e almeno una scopata se la potevano fare >.> per me non ha avuto molto senso la scelta di manaka...si magari le circostanze hanno portato a questo finale ma...cavolo ci sono rimasto male T_T avrei voglia di creare un finale alternativo per vendetta verso Mizuki Kawashita...la storia e le battute già ce l'ho in mente però non so disegnare T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 8 June 2009, 12:21 Report Share Posted 8 June 2009, 12:21 io ho appena finito di leggere il manga e: (attenzione se non conoscete la storia non cliccate sullo spoiler) sono rimasto non poco deluso. Anzi al dire il vero ci sono rimasto male T_T io sinceramente avrei preferito tsukasa per il semplice fatto che in questo manga lei è il personaggio che ha sofferto di più a causa di manaka...e come premio alla fine viene praticamente eclissata negli ultimi volumi e appare solo per essere scaricata da manaka T_T Se proprio tsukasa non si poteva fare almeno toujo era la scelta migliore T_T mi sarei accontentato di lei...alla fine ha avuto tutto inizio con il suo incontro e almeno una scopata se la potevano fare >.> per me non ha avuto molto senso la scelta di manaka...si magari le circostanze hanno portato a questo finale ma...cavolo ci sono rimasto male T_T avrei voglia di creare un finale alternativo per vendetta verso Mizuki Kawashita...la storia e le battute già ce l'ho in mente però non so disegnare T_T Non per fare il pignolo, ma forse intendevi dire Satsuki? Perchè Tsukasa sarebbe Nishino Cmq io dico TSUKASA NISHINO FOREVER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkyPirate Posted 8 June 2009, 12:29 Report Share Posted 8 June 2009, 12:29 io ho appena finito di leggere il manga e: (attenzione se non conoscete la storia non cliccate sullo spoiler) sono rimasto non poco deluso. Anzi al dire il vero ci sono rimasto male T_T io sinceramente avrei preferito tsukasa per il semplice fatto che in questo manga lei è il personaggio che ha sofferto di più a causa di manaka...e come premio alla fine viene praticamente eclissata negli ultimi volumi e appare solo per essere scaricata da manaka T_T Se proprio tsukasa non si poteva fare almeno toujo era la scelta migliore T_T mi sarei accontentato di lei...alla fine ha avuto tutto inizio con il suo incontro e almeno una scopata se la potevano fare >.> per me non ha avuto molto senso la scelta di manaka...si magari le circostanze hanno portato a questo finale ma...cavolo ci sono rimasto male T_T avrei voglia di creare un finale alternativo per vendetta verso Mizuki Kawashita...la storia e le battute già ce l'ho in mente però non so disegnare T_T Non per fare il pignolo, ma forse intendevi dire Satsuki? Perchè Tsukasa sarebbe Nishino Cmq io dico TSUKASA NISHINO FOREVER asd si scusa mi sono distratto...cmq giammai SATSUKI FOREVER ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saya Posted 15 June 2009, 16:38 Report Share Posted 15 June 2009, 16:38 Io ho tutti i volumetti ^^ L'anime non l'ho mai visto, ma da quanto ho capito non ne vale la pena.. Sinceramente il finale mi ha un po' deluso.. Avrei preferito di gran lunga Aya.. =( sarebbe stato forse un finale scontato..Ma avrei preferito..Uffi!! o(>3<)o Tsukasa mi è sempre stata un po' antipatica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAVeS Posted 18 July 2009, 23:43 Report Share Posted 18 July 2009, 23:43 non mi trovi daccordo saya x me doveva vincere satsuki e la ragazza piu adatta a lui a mio parere naturalmente questo anime mi ha fatto inammorare del genere ecchi xke e divertente poi mi sono procurato tutti i fumetti x sapere il finale della storia adesso sua santita mizuki kawashita sta per uscire con un nuovo manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiangjang Posted 27 August 2009, 21:17 Report Share Posted 27 August 2009, 21:17 ho visto lanime e davvero bellisimo meraviglioso ma non ho capito chi a scelto alla fine dell tre...potete aiutarmi?!?anke in privato ps qll bionda la tettona o qll che gli andava dietro?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 30 August 2009, 08:59 Report Share Posted 30 August 2009, 08:59 adesso sua santita mizuki kawashita sta per uscire con un nuovo manga è già uscito da un bel pò si chiama "Ane Doki" e devo dire k è carino e ade sto a 8 cap....ma sl in ing da quel k so in ita nn c'è ankora nnt. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brian Farey Posted 21 October 2009, 18:52 Report Share Posted 21 October 2009, 18:52 Devo dire che ho cominciato vedendo l'anime, per come ne avevano parlato...mi aspettavo un opera schifosa, invece era carino...poi ho letto il manga...e l'ho trovato favoloso...un ragazzo, tre ragazze (anche più), con caratteri diversi, trovandosi ad affrontare situazioni più o meno reali, unito con i suoi due grandi amici, uno il brutto per eccellenza e l'altro l'esatto opposto, con un finale molto malinconico ma allo stesso tempo reale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djAnthony93 Posted 4 November 2009, 08:44 Report Share Posted 4 November 2009, 08:44 Questo manga è uno shounen comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pisistrato Posted 4 November 2009, 13:55 Report Share Posted 4 November 2009, 13:55 Inutile dire che 100% Fragola mi ha "introdotto" ai manga... Prima seguivo solo gli anime... Poi vedendo 100% Fragola ho deciso di comprare il manga finendo la collezione ( mi manca solo il 5 ç__ç)... Secondo me è un capolavoro il manga della Kawashita, poi l'ho fatto leggere a due miei amici e in pratica è una specie di testo sacro .... Il disegno è ottimo e la storia scorrevole... Per le scelte della ragazza sono contento di lei per cui ho sempre straveduto ^^... Le altre non mi convicevano tantissimo... Come anime della Kawashita è sicuramente migliore Hatskuoi Limited ma anche 100% è molto carino.... Tra l'altro l'hanno fatto uscire solo per far vendere il manga come lo stesso per Tenjou Tenge o Ga-Rei ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupanga Posted 5 November 2009, 13:36 Report Share Posted 5 November 2009, 13:36 Io ho tutti i volumetti ^^L'anime non l'ho mai visto, ma da quanto ho capito non ne vale la pena.. Sinceramente il finale mi ha un po' deluso.. Avrei preferito di gran lunga Aya.. =( sarebbe stato forse un finale scontato..Ma avrei preferito..Uffi!! o(>3<)o Tsukasa mi è sempre stata un po' antipatica xD Ti straquoto ho anche pensato un finale tutto mio Manaka diceva a Tsukasa che nn poteva stare con lei xkè amava Tojo sin dalle medie, così Tsukasa un po delusa partiva per la Francia, mentre Junpei e Aya finalmente si fidanzavano e avrebbero potuto realizzare insieme i loro sogni Mooooooooooooolto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrik14 Posted 7 November 2009, 18:32 Report Share Posted 7 November 2009, 18:32 anche io ho lettotutto il manga...mi ha davvero emoozionato...soprattutto per il finale...davvero bel manga...senza parole...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireNinja Posted 2 December 2009, 22:06 Report Share Posted 2 December 2009, 22:06 ho sempe tifato per tsukasa!!!!! ole xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 26 January 2010, 15:26 Report Share Posted 26 January 2010, 15:26 Gohan sono commosso, la pensiamo decisamente allo stesso modo, concordo con te su tutto ciò che hai detto e.... W TSUKASA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 28 January 2010, 22:58 Report Share Posted 28 January 2010, 22:58 Proprio bellino... ho visto solo la prima puntata, ma già mi piace... peccato che ci siano solo pochi episodi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 27 March 2010, 20:33 Report Share Posted 27 March 2010, 20:33 anime fantastico, ma il manga è decisamente meglio, è stato il uno tra i primi manga ke ho letto, se avessi visto qst discussioni prima avrei postato subito... fantastico! se fossi in manaka mi sarei messo subito con tojo... altrimenti con satsuki.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nana1988 Posted 12 July 2010, 18:20 Report Share Posted 12 July 2010, 18:20 a me nn è piaciuto...sl mutandine cn le fragole e tette al vento...e poi l'anime nn ha una conclusione...so che alla fine sceglie nishino ma io preferivo tojo del resto è lei che l'ha incantato a prima vista....ce ne sn di molti migliori di anime sojo...lovely complex ad esempio..che per ora è il mio preferito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 12 July 2010, 18:42 Report Share Posted 12 July 2010, 18:42 nana1988, 100% fragola in realtà non è uno shojo, comunque l'anime non è questo gran che, ti consiglio il manga è una cosa di tutt'altro livello di shojo io ti consiglierei "Itazura na kiss" oppure "kimi ni todoke" sempre se non li hai già visti XD a me sono piacciuti molto, ora come ora non me ne vengono in mente altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 12 July 2010, 21:46 Report Share Posted 12 July 2010, 21:46 L'ho finalmente finito... che capolavoro! Mi sono proprio divertito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 22 July 2010, 06:15 Report Share Posted 22 July 2010, 06:15 a me 100% è piaciuto tantissimo e devo dire ke anke io nn avrei potuto scegliere XD anke se poi ho scelto prima di Manaka e abbiamo scelto la stessa persona XD ke siamo grandi noi ragazzi patteggiamo x la ragazza speciale u.u anke Itazura è molto bello anke x cm finisce *.* ...nn c'è ke dire...vivo in un mondo meraviglioso pieno di anime ke posso darti delle emozioni impressionanti *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kotoko yaeko Posted 19 May 2012, 15:37 Report Share Posted 19 May 2012, 15:37 Non mi è piaciuto tanto come anime, perchè non me lo aspettavo così banale.. preferisco altri anime più romantici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 19 May 2012, 17:42 Report Share Posted 19 May 2012, 17:42 kotoko, dovresti leggere il manga, nell'anime manca tantissima roba, il manga invece è un vero capolavoro te lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts